il thread dei ROMANI ... | Pagina 428 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

il thread dei ROMANI ...

Discussione in 'Lazio' iniziata da Danny's, 11 Giugno 2007.

1. Germano1000

Germano1000 Amministratore Delegato BMW

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    Io come ar solito so arrivato ore prima! alle 21 e 45 ero già li e sono andato via appena arrivavate tutti! Che sfiga!

2. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    la mia c'era ma e' rimasta in macchina .... aveva sonno ... faceva freddo e gli rodeva .. :D:D

3. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Complimenti a TUTTI...:biggrin:...bellissima iniziativa!!

4. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    ammazza ke fico quello arto cor giubbotto de pelle bianca e lo zuccotto nero! ma ki era?

5. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    cmq, complimenti a tutti x tutto e grazie x la serata. persone squisite, bellissime auto. un bu x germano1000 ke ha fatto la solita germanata, venendo un ora prima e andandosene prima di tutti e un bu anke x danny's, ke stava talmente lontano ke alla fine neanke l'ho conosciuto!

ecco a voi il video, di qualità scadentissima ma carino cmq (la prossima volta porto la videocamera!)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DCTOmg8xENY[/youtube]

ps: su you tube ho messo la lista dei partecipanti (tra le "ulteriori info") e delle auto mankanti

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2009
  6. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Complimenti ragazzacci!!!

Il prox quando ci sarà???

X ieri mi mancava la materia prima per partecipare..
    o sareste stati così gentili da accettarmi con una mercedes!!!!:lol:

Purtroppo sono un novellino sia del forum sia come bmwista..
    sarebbe la prima!

attendo news.. grazie:mrgreen:

7. itr

itr Aspirante Pilota

14
    2
    30 Marzo 2008
    Reputazione:
    44
    BMW 325ci M
    eccommi... anche se nn frequento molto il forum e nn ero nella lista, posso dire che ieri c'ero anche io.... veramente una bella serata , è stato un piacere conoscervi...

aggiungo una foto della mia tanto per capire....

8. itr

itr Aspirante Pilota

14
    2
    30 Marzo 2008
    Reputazione:
    44
    BMW 325ci M
    hheheehehhe .. forse...:)

9. gandolero

gandolero Kartista

51
    1
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    X5-E53
    Chiedo scusa a tutti per l'assenza , ma quel cazzaro del principale mi ha incastrato con un viaggio in germania a prendere una Porsche , sarei dovuto tornare venerdi a mezzogiorno e invece sò rimasto li come un coglionazzo fino a stamattina , sò tornato 2 ore fà .

10. Germano1000

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    Io se non stavo con la donna na botta j'avrebbe data!

11. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    a sì? nun sapevo ke c'avevi sti gusti, anke se devo ammette ke quello je l'ammollava popo!

12. Germano1000

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    A distanza de giorni sto a rosicà pe venerdì. Er 14 dovemo esse de più e fa tante curve. Dajie!

13. BavarianLord29

BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    Regà, sto montando di nuovo tutto..termostato cambiato, tubo cambiato e trovato il piccolo spacco sulla vaschetta dell'acqua..ora chiuso con del silicone che resiste fino a 600°C, poi comprerò il vaso espansione nuovo con tappo ecc...il tappo l'ho messo a bagno in un potente anticalcare così si schiude in attesa del tappo nuovo..a presto il report..ps ma sta lista per il 14 non la continuamo???

buona domenica a tutti regà e auguri a tutte le donne del foro!!!

14. andrea.giusti1964

andrea.giusti1964 Aspirante Pilota

46
    2
    26 Dicembre 2008
    Reputazione:
    25
    BMW 525d
    ti rispondo solo ora perchè per me il venerdi e il sabato so du' giornate che lassa perde....](*,)#-o

Starlette poche, quelle che partecipano a Ballando con le stelle, ma tra le prove che iniziano il mercoledi e finiscono praticamente venerdi all'una de notte con la diretta del sabato non c'ho tempo pe fa niente....

complimenti per le foto e per il gruppone mi avrebbe fatto piacere conoscere qualcuno e chiedervi consigli sulla bmw, sarà per la prossima:wink:

grazie per la fotina!:wink:

15. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    buona domenica a tutti!! per la bella serata di venerdì, grazie e complimenti a tutti presenti.
    X fabry 72 : hai messo germano 1000 nella lista della brava gente:eek::eek:????
    è un sola sola:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. Germano1000

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    Il silicone non tiene devi saldare con un saldatore per stagno. Altrimenti alla prima scaldata con aumento di pressione si riapre tutto. Il silicone tiene alla temperatura ma nona lla pressione.

Io oggi me sto a sstudià come aumentare la pressione della benzina manualmente. Se ce riesco.......

17. alexdand

alexdand Amministratore Delegato BMW

2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Raduno romano

Vedo che abbiamo avuto successo e mi sembrano che le persone siano contente. Ottime foto grazie al 3,14 e devo ringraziare l'onnipresente Fabry72 ed Robbiemore per l'accoglienza che siamo riusciti ad organizzare per Linx.

Per chi non è venuto o frequenta poco venite venite e venite ... ma solo con BM altrimenti parcheggiate lontano. Sono ammesse rarissime eccezioni.

Ragazzi ho lanciato un sondaggio a questo link per il raduno mangereccio e quindi velocemente

RISPONDETEEEEEEEEEEEEEE!!!!

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156340

Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2009
  18. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Gran belle foto! Finalmente abbiamo il fotografo ufficiale, anche perché Danny's ormai ce lo siamo giocato da tempo...

...te l'ho spedito oggi verso l'ora di pranzo... malgrado il naftone dovrebbe essere arrivato! :mrgreen:

Basta la presenza... :wink:

Unico Apple Store di Roma:

http://www.apple.com/it/retail/romaest/ :wink:

Di questi tempi è meglio che il lavoro te lo tieni stretto... :cool:

E meno male che le mappe del navi non ti mancano! :eek:

...e adesso a Lynx il cappello bisognerà spedirglielo, o glielo porterò io alla fine di Aprile visto che vado a Venezia!

Se ti ricordi bene, mentre facevo la lista dei "buoni" e dei "cattivi", volevo metterlo fra i "cattivi"... poi tutti avete insistito nel metterlo tra i buoni perché comunque era presente... Beh, io nemmeno l'ho visto!

19. Germano1000

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    Fabry io aggiungerei un BUUUUUUUUUUUUUUUUUU per Alessio che ha il telefono solo per dire "HO IL TELEFONO"! Ha che ora lo ha letto il messaggio che gli ho mandato o la chiamata per avvisare che non riuscivo a venire?!?

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ecchimeeeeeeeeeeee...aho, sò tornatoooooo...:razz:...4 ore e mezza giuste pè fà 560km...:-k...ammazza...me sò scordato er veneto...tra Brignano ieri sera e il grande raduno me sento mezzo romano ormai...:biggrin:
    Complimenti a tutti della serata =D>...e fortissimo quer parcheggio all'Ikea...e chi c'ho sapeva...eeehhh Roma è sempre Roma...pure pè è buche però...](*,)

Grazie a tutti e grazie a Pig del servizietto fotografico, che pure senza cavalletto è ottimo...d'altronde i professionisti sè vedeno pure senza er cavalletto...=D>

Condividi questa Pagina