garby la tratti troppo bene la tua bm.......io prima di una curva abbastanza lunga ,arrivo veloce ,scalo di marcia ,giro ,colpetto di freno(cosi il peso si scarica tutto da una parte) e giù tutto(nei rally si dice punta tacco).......fidati che il posteriore viaggia ke è un piacere......ps ...ricordati di disattivare tutti i controlli!!!!
a me oggi pomeriggio anche con le ruote quasi dritte scodava che era un piacere....c'era abbastanza bagnato...a fare le rotonde ancora non mi fido...sa mai che il marciapiede mi tagli la strada....
che mi son perso.??? noooooooooooo anche la mia si gira....nei parcheggi poi..... un pò più a fatica quando devo fare quelli a S dal lato guida....è il mio tallone d'achille
Con i controlli inseriti è praticamente impossibile. Senza è una goduria. Come già detto da altri però le gomme vanno via che è un piacere. Sono in contestazione con il renting perchè le gomme invernali (messe a novembre...) sono praticamente consumate.... La mia scoda che è un piacere anche sull'asciutto (ma quando in auto c'è anche la moglie chissà perchè scoda mooolto meno: sarà la riattivazione dei controlli lato passeggero ?)
beh con le nuove,con tutti i controlli,è impossibile farla partire se non lo voui... mica come le "vecchie"...a me 2 settimane fa... curva a destra in salita,misto acqua-ghiacciolino,velocità 35-40,via di culo e...guard rail.....il tutto inaspettatamente....