infatti io ho la berlina, per adesso è smontata dal carrozziere senza paraurti a causa di un tamponamento, ma me la stavo studiando su come fare i 4 scarichi M, ragionando col carrozziere mi diceva ke non c'era spazio, consideriamo ke solo il tubo è di 60mm, ma non mi arrendo qualcuno puo mettere qualke foto di una M3 vista da sotto? troviamo tutti insieme una soluzione, dai...
ragazzi ma non è x niente difficile,non vi scoraggiate!! lo abbiamo già fatto in 2 su un altro forum.. si passa con il secondo scarico sotto la ruota di scorta,non si taglia proprio nulla!! appena ci si vede di xsona vi spiego meglio il tutto!!! cmq servisse un para. post. ///M il lo dovo vendere!!
si intravvede il tubo ka passa sotto la ruota!! ..xkè nella serie 1 non si intravvede nulla?? cmq son gusti!! io non lo faccio x le prestazioni, x un tubo non mi farei problemi!! cmq con pare M, + basso si intravvede solo!!
Son capaci tutti. Allora non dire non è vero che non bisogna tagliare. Mi prendi per cretino? Se ti dico che c'è da tagliare c'è un motivo. Sulla mia macchina potevi anche inchinarti che non vedevi nulla. Le cose o le si fanno bene o non mi ci metto neanche.:wink: