Ciao ragazzi! Vengo subito al dunque.......voglio cambiare i dischi dei freni della mia macchina........considerato che faccio molti km (tra autostrade e centro città) e che dove possibile, senza mettere a rischio la vita di nessuno, corricchio abbastanza per entrare poi nelle curve con delle scalate di marcia........voi che dischi suggerite? Qualcuno ha mai sentito parlare dei dischi LX della d-gear?
Daniele, se non hai grandi esigenze installa quelli originali o di concorrenza ma conformi all'originali
grandi esigenze non ne ho......è vero che li sollecito abbastanza visto che faccio abbastanza km e rarissime volte ci scappa anche una corsetta a monza e visto che ero in cambio volevo montare una cosa fatta bene........se mi consigliate di rimanere sugli originali farò così
Ciao! guarda io ti consiglio di rimanere con i dischi originali che son buoni e resistenti. Altrimenti vai sulle soluzioni di alta qualità, come i Brembo o i CTF... Lascia perdere marche come Tarox o (peggio) D-gear, che se fai belle frenatone rischi di criccarli. Il tutto IMHO.:wink: