Vi odio. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vi odio.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Biggie Smalls, 2 Febbraio 2009.

  1. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    A 7 persone piace questo elemento.
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Come non quotare.#-o
     
  3. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    odio e sdegno non sono mai abbastanza, di fronte ad azioni come questa. E la cosa che mi preoccupa di più è la banalità della vita di tanti, tantissimi giovani, ormai incapaci di provare emozioni, incapaci di trovare una propria identità, una strada da percorrere, una morale.
     
  4. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ci pensavo da tempo:
    Bigg appena posso rep+ per te
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    senza parole...rip
     
  6. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.643
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    applicare la legge del taglione no?
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    certo, ma non fermarsi a loro diventa un obbligo: serve risalire sù ed incendiare anche l'albero dal quale mele del genere provengono
     
  8. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    C'è gente davvero assurda.:rolleyes:
     
  9. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.507
    722
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Non ci sono parole per commentare un avvenimento del genere, poi la cosa che più mi manda in bestia e la loro "giustificazione"
    Dove andremo a finire...](*,)
     
  10. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    legnarli e ucciderli con le nostre mani.
    o dare loro fuoco un po' alla volta, sulla faccia, sulle mani, in pratica mutilarli a vita e usarli come monito facendoli girare per la citta' con la scritta "occhio per occhio, dente per dente".


    nessuna pieta'. non si meritano di mangiare nemmeno le nostri feci.
     
  11. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.412
    126
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    E' disprezzo della vita altrui e propria.Per molti e per fortuna(spero)per una minoranza, il valore della vita và sempre più scemando.Nessuna pena restituirà una vita persa.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    tristezza, sconcerto, pessimismo... continuo a perdere sempre più stima nel genere umano. e non mi piace per niente. :confused::sad:
     
  13. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    giustissimo. pero' una punizione severissima ed esempèlare insegnera' a molti altri come ci si comporta:evil:
     
  14. canadian

    canadian Presidente Onorario BMW

    6.582
    1.276
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    a dirgli che sono delle merde(scusate la parola) gli si fa solo dei complimenti....che schifo!!in che mondo viviamo...
     
  15. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...mi son perso qualcosa...?...il "senzatetto" è morto...?

    ...comunque sia...scioccante tutta la storia se non ancor più il fatto che sia coinvolto un 29enne...:eek: (tralasciando che a 29 anni passi il sabato ad ammazzarti di canne e birre....dimenticando la sempre-verde....fi.ga....ma vabbè questa è un'altra storia....)

    ragazzi mi chiedo...: "che caxxo sta succendendo alla psiche umane....soprattutto la più giovane"...?

    sarà ciò che c'è di innaturale negli alimenti? sarà ciò che schifosamente respiriamo?...non riesco,anche perchè non c'è, a trovare motivazione ad un tal gesto...nemmeno l'antisemitismo...](*,)

    ...caxxo...anch'io da ragazzino ho fatto (e pagato!!) le mie bravate...nonostante la ferrea educazione ricevuta in famiglia (sulla mia pelle ho imparato e capito che ,da sola, non basta....ed a 19 anni si è in balia "del gruppo") ...ma mai ci è venuto in mente di dar fuoco gratuitamente a una persona che tranquillamente, oltretutto dorme, su di una panchina......caxxo dico.....non ti sembra che abbia già abbastanza problemi...? testa ripiena di mexxa che non sei altro...????

    ...con tanta leggerezza esordisce uno degli arrestati con "non sapevamo che fare"....:eek::eek:....ora però avrai un sacco di tempo per pensare e capire a quante altre cose avresti potuto fare un quei minuti...

    ...accorgersi di un errore commesso...è quasi come morire...nel senso che la mente ti fà (è questo è l'alter ego di ognuno...qualcuno lo chiama Dio....qualcuno coscienza...) vedere quante cose avresti potuto fare in quei momenti non ritrovandoti così in quella situazione....avete presente....?


    ...personalmente mi è capitato ,d'innanzi a chi mi chiedeva conto del malfatto, di assopirmi ed estraniarmi dalla realtà....quasi a dire "non ci credo non stà capitando a me"....come se la mente volesse acuire il senso di rimorso....e ....ci riesce benissimo....inizi a pensare "ed io nemmeno volevo uscire" ...." me ne stavo a casa a farmi un "5 contro 1"....ecc...ecc

    ..ora "stronxi"...."da soli fra 4 mura"...avrete un sacco di tempo per capire...

    l'unico rimorso....è che la legge,oggi, si è un pò troppo "alleggerita" ...(ma qui l'aggravante dei "futili motivi" ci stà....e l'opinione pubblica "certi" reati non li digerisce....:cool:)

    ..."in bocca al lupo fratello Indiano"
     
  16. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    kiler così torniamo a "punirne uno per educarne 100"
     
  17. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :cool:
    esatto. mi piace e pure tanto. dovrebbero anche farlo con i politici. sommossa popolare, un paio impiccati sul patio di palazzo cigi..poi vedi quanti fanno gli stronzetti:wink::cool:
     
  18. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    cavolo, Giobbe, ma c'è qualcuno che mi può spiegare perchè quando i miei amici fumavano erba o sintetico io non lo facevo (nemmeno con le sigarette)? Perchè quando "il gruppo" prendeva acidi io ne restavo fuori? Perchè quando "il gruppo" andava in giro per Alghero a incendiare o rovesciare i cassonetti io non ne prendevo parte? Perchè quando "il gruppo" beveva fino a vomitare ne ero fuori? Pensate forse che io fossi un emarginato?! No, ero invitato a tutte le feste. Perchè mi divertivo comunque. Senza fumare. Senza bere. Senza calarmi niente. E quando stringevo una ragazza nei "lenti" che ballavamo, mi piaceva essere tanto lucido da riuscire a percepire che anche il suo cuore batteva forte come il mio...
     
  19. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    sei stato fortunato...:cool:...mica per niente esiste "l'età della deficenza"...
    ...si vede che l'eta "raziocinante" per te è arrivata prima...:wink:

    io le mie min.kia.te le ho sempre fatto da solo....o al max in due....niente gruppo, meno sapevano meglio era...
     
  20. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Come ho già avuto modi di dire per altri episodi, chi dimostra di avere così poca considerazione del prossimo e della vita degli altri merita una punizione esemplare, punizione che per forza di cose passa anche da molta molta sofferenza.
    Che le pene siano vere e defintive e che si torni al carcere quello vero e non a quelle sorta di vacanze che si fanno ora.
    Quello che mi fa schifo è che l'opinione pubblica è sempre pronta a mettere in croce magari chi fa solo il proprio lavoro come al G8 di Genova mentre per queste nullità si cerca sempre di sminuire il fatto e si trovano mille scuse per farli passare da carnefici a povere vittime della società.
    Bisogna cominciare ad abolire tutte quelle di associazioni del ***** che difendono i criminali, ognuno è responsabile delle proprie azioni e il fatto di essersi sballato in quanto povero sfigato è un aggravante, non un attenuante come troppo spesso mi tocca sentire.
    Tutto questo tenendo presente che se li impalassero in pubblica piazza sinceramente non proverei certo dispiacere.
    E poi basta parlare di "recupero", ma cosa si vuole recuperare da merde del genere? Siamo sinceri, questi sono andati, venuti male, spazzatura. Se vogliamo tenerli qui che ci siano pene adeguate come ho detto prima e magari che si faccia capire a chi vede certe cose che fare i genitori è una cosa seria e che forse è il caso di dedicarci un pò più di tempo a questo aspetto e che tirarsela con gli amici perchè la figlia a 11 anni si veste come una ***** o il figlio va in disco e sta fuori fino alle 6 non solo non è figo, ma è cosa di cui ci si dovrebbe vergognare.
     

Condividi questa Pagina