Nuova Audi A4 è la premium più venduta in Germania e sorpassa BMW serie 3 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova Audi A4 è la premium più venduta in Germania e sorpassa BMW serie 3

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da bimbo320, 20 Gennaio 2009.

  1. GOGIO

    GOGIO Collaudatore

    430
    6
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    506
    BMW 530d xDrive F11
    gli interni della nuova a4 non sono superiori rispetto a quelli della serie 3 attuali.

    Dei precendenti modelli non lo so.

    Sono un punto di forza per te..... a me non dicono niente tutte quelle lucine insignificanti e i tasti dello stereo e clima sembrano posticci rispetto alla serie 3.
     
  2. GOGIO

    GOGIO Collaudatore

    430
    6
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    506
    BMW 530d xDrive F11

    tu hai guidato una nuova serie 3 per più di 20 km????

    Anche io avevo una E46 e attualmente gli interni della E91 sono migliori sia come ergonomia che come qualita'.
     
  3. GOGIO

    GOGIO Collaudatore

    430
    6
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    506
    BMW 530d xDrive F11

    Il fatto che ci siano persone che non la pensano come me non mi fa cambiare idea.

    Se audi è così superiore perchè hai comprato BMW??? Riprenditi un'audi!
     
  4. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Se c'è una Bmw con interni piatti è proprio la serie 3. Comunque non sei obiettivo, salici sulla A4 e cambierai idea....
     
  5. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    GOGIO mi sa che sei un pò di parte..(ci sono salito su una serie 3):wink:
     
  6. Niky

    Niky Collaudatore

    270
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Quoto...se c'è una cosa sicura al mondo è che gli interni bmw di nuova generazione sono ridicoli... Qui non si tratta di gusti ma di obiettività!!! Audi è troppo superiore in questo...
     
  7. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Perchè ho voluto provare a guidare anche Bmw prima di sparare sentenze per sentito dire (da come parli posso immaginare che tu invece non sia veramente mai nemmeno salito su un'Audi e tantomeno guidata), ed ho scoperto che è una cosa molto piacevole guidare una Bmw ma è anche una cosa ignobile guidare una macchina che si spaccia per Premium ed esclusiva quando in realtà sei circondato da mille cigolii e rumori ..... comunque non preoccuparti, non so quanti km abbia la tua, ma fra poco ti renderai conto di cosa sto parlando (a me la maggior parte dei rumori è iniziata attorno ai 40-50.000 km ....).
    Che poi la passione per il marchio ti possa annebbiare ogni spirito critico ed obiettività è una cosa abbastanza comune qui dentro e tu probabilmente sei uno di questi ....8-[
     
  8. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    be'..non solo la serie 3 ,ma stavo quasi per cambiare la mia con la 5...poi fortunatamente ho soprasseduto...
    mi piace molto bmw ,ma le nuove (tolto il motore del quale a me interessa per il 25%) rispetto alla mia come comfort ,accoglienza" qualita' di interni e materiali sono a livello -3 e siccome IO non guardo al motore (dato che non vivo dentro al cofano ) ma guardo a tutt'altro ,dato che la macchina la vivo dall'interno,preferisco aspettare e vedere cosa succedera' tra qualche tempo,dato che non ho fretta di cambiarla,ma nel caso cambiasse poco ,ed ho gia' espresso sta mia idea, potrei anche passare ad audi o mercedes....
    per il resto come ho gia' detto ,il pensiero e' UNA Cosa e tutti siamo liberi di avere gusti e valutazioni diverse ,l'OGGETTIVITA' e' un'altra e la realta' e' che a livello di interni la bmw ,penso che sia sicuramente tra le ultime tra audi e mercedes e forse anche di qualcun'altra (lexus ,ecc ecc )

    poi il fatto che piaccia..e' come una donna puo' essere brutta e piacere ..del resto se a tutti piacessero solo le donne belle...quello che e' brutto per te e' bello per me e viceversa..ma se ti innamori della mariangela fantozzi..ti puo' piacere quanto vuoi ma OGGETTIVAMENTE e' un cesso...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    :haha:haha:haha
     
  10. Novellino

    Novellino Kartista

    59
    1
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    Passat
    Vorrei entrare nella discussione. Ho una serie 3 toruring rest da 1 mese e devo dire che al momento sono molto soddisfatto ed i materiali con cui sono fatti gli interni mi sembrano molto buoni, meglio, IMHO, di quelli della nuova A4 che ero andato a vedere. Quindi come qualità percepita IMHO BmW è superiore. Mi fate capire dove per voi dovrebbe migliorare come qualità???:-k
     
  11. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    aspetta aspetta.... Vedrai attorno ai 50000 come si manifestera' in tutta la sua grandezza la qualità Bmw... Io sono inorridito dalla mia ed ha 80000 km non ti dico altro... Leggiti i due link che ho postato sopra e preparati spiritualmente.... Come materiali ed assemblaggi allo stato attuale bmw e' più simile a Volkswagen che ad Audi... Con la differenza che, eccetto per la passat dove qualche scricchiolio c'è, nelle Volks anche oltre 100.000km viaggi nel silenzio e non circondato da mille cigolii ... Che disperazione!!
     
  12. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    lasciando anche passare la qualità dei materiali e degli assemblaggi, bisogna tenere conto anche del design degli interni, quelli bmw sono fermi da un po' sotto questo punto di vista.
     
  13. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Io sono stato, per averla posseduta, e lo sono tuttora, un'estimatore dell'Audi.
    Ora viaggio su serie 5 di cui sono innamorato e non tornerei indietro, per molti motivi : qualità percepita notevole, impareggiabile piacere di guida, affidabilità sulla neve, brillantezza del motore.
    Però io parlo della serie 5.
    Se parliamo del confronto A4/ serie 3 allora il discorso si fa più complicato.
    Se vogliamo parlare di prezzi e cavalli, probabilmente la serie 3 esce vincente.
    Se vogliamo parlare del resto... beh... quando avevo la A4 B6 ( MY 2001-2004, poi uscì la variante B7, mentre quella di oggi è la B8) già il confronto era nettamente a vantaggio della A4.
    Quando ero un Audista... feci questo reportage per l'uscita della A4 nuova.

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1105&highlight=reportage+A4

    Dare un'occhiata e giudicare. Come interni...la A4 B8 si mangia in insalata molte altre auto, non solo la 3.
    Tuttavia.... già nei commenti si avverte una certa ... delusione di alcuni audisti. Forse si aspettavano qualcosa di più audace, di meno ..austero. Tant'è.. quella è la filosofia Audi, eleganza e discrezione, a costo di apparire....noiosi...:cool:
     
  14. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Mazza che servizio, manco quelli di tg2 motori :mrgreen:

    Comunque sono d'accordo, Audi soddisfa meglio chi bada molto alla cura degli interni. Però l'i-drive mi riusciva meglio, forse perchè è governato da principi usati anche sui computer e telefonini.
     
  15. GOGIO

    GOGIO Collaudatore

    430
    6
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    506
    BMW 530d xDrive F11
    Ebbene si sono di parte!!!!!!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

    Ho anche la moto BMW e tutto il resto fa schifo!!!!!!!!!!!!! :wbmw:wbmw:wbmw

    Volevo un pò smuovere le acque.............. comunque a me piace più BMW di Audi :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2009
  16. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Per quanto riguarda le auto.. beh...anche se sei un po'... talebano... te lo concedo.:wink:
    Pe quanto riguarda le moto....beh io non ne capisco 'na mazza .. ma un mio amico bmwista, dopo la 4a moto BMW si è stufato...ha speso più di olio e di batterie che di benzina !!! ](*,)
     
  17. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD

    Grazie..:redface:
    Però se guardi la data del.. servizio ( 12/5/08) e tieni conto che 15 gg dopo io sono passato a BMW....sono un po' str...ano eh ?:mrgreen:
     
  18. GOGIO

    GOGIO Collaudatore

    430
    6
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    506
    BMW 530d xDrive F11

    Sacrilegio!!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil:

    Adesso si mettono in discussione anche le moto BMW!!!!

    Avete bisogno di un esorcismo di massa e di una penitenza........tutti in pellegrinaggio a monaco.....a piedi scalzi :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
     
  19. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    670
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink:Molto stra...no:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    In effetti GOGIO se vedi il mio nik non dovrei farti passare nemmeno la moto e dirti che sei di parte...:lol::lol:ma non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...un lamps...
     

Condividi questa Pagina