Se non ricordo male era optional sui 6 cilindri di sicuro, ma forse anche i 318is 140cv..costava un milione di lire più o meno.
ciao ragazzi. sono due mesi che ho la coupe e i difetti sono gli stessi.la frizione strappa a caldo e le guarnizioni si sono staccate.(oltre ai difetti del navi che sono tantissimi.)
il navi? per me è spettacolare, trova i satelliti in meno di un secondo, segue la mappa (a memoria) anche sotto le gallerie di 5 km...
ho riscontrato un piccolo difetto del navi: a volte, dopo la messa in moto, non si accende il monitor per circa 20-30 secondi, se provo ad aprirlo e richiuderlo riappare subito. è normale? a qualcuno gli è capitato o è un sintomo solo della mia?
per quanto riguarda il segnale è ottimo,mi è capitato un paio di volte che lo schermo sia stato lento ad avviarsi....ma ne sono soddisfatto....
Come nota a margine : a 16 quintali ci arriva solo col pieno e 100kg di guidatore... a secco sono poco + che 14.
Vuol dire che abbiamo due macchine diverse... :wink: E comunque, non so la tua, ma la mia auto a secco non va un granchè... Ci vuole il carburante, i diversi lubrificanti, il liquido refrigerante, il gas per il climatizzatore (magari tu non ce l'hai...), il liquido per i freni, l'acqua per i tergicristalli e tantissime altre cose. Più di ogni altra cosa un'auto, specialmente la mia, per muoversi ha bisogno di una persona che si ponga alla guida... Per concludere, non stiamo qui a fare i pignoli: che la 330 sia pesantuccia non è un mistero, che sia troppo pesante è una mia opinione.
La tua è CD. Errore mio. Pesa un quintalino in più, il che significa che in ordine di marcia è vicina alle 16 tonnellate o quasi 17 con guidatore.
Probabilmente quelli al momento trovati da me sono difetti su tutte le coupè. 1- Con i sedili sport mi capita sempre di strusciare con i fianchi il volante e il fianchetto del sedile mentre esco dall'abitacolo, eppure sono di corporatura media 1.75 e asciutto, eppure non c'è modo di non toccare se non programmando una delle memorie con sedile tutto in dietro 2- La cintura di sicurezza. Devo comprare un nano da nascondere dietro al sedile, che mi passi la cintura tutte le volte cavolo è indietrissimo
se ci fai caso la leva per reclinare lo schienale funge anche da supporto per la cintura, passala da li diventa comoda da afferrare
si esatto, su tutti i coupè. Se usi poco i sedili posteriori è utilissimo. L'importante è che quella dx se va in giro da solo sia al suo solito posto, altrimenti durante la marcia sbatte