[ITALIA] Cerco BMW Serie 5 E39 Touring | BMWpassion forum e blog

[ITALIA] Cerco BMW Serie 5 E39 Touring

Discussione in 'Compro' iniziata da surprise85, 3 Gennaio 2009.

1. surprise85

surprise85 Secondo Pilota

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    Ciao a tutti, come da titolo sto cercando una E39 Touring nelle seguenti versioni:

1) 523i - 528i (fino al 1999)

2) 520i - 525i - 530i RESTYLING (dal 2000 al 2004)

tutte possibilmente con tettuccio apribile elettrico e con un allestimento sufficientemente "ricco" di accessori (per le restyling 2002-2004 gli allestimenti silver, chrome, titanium o platinum), tenuta bene (tagliandata BMW regolarmente - con fatture dei tagliandi) e con non troppi kilometri (max 150mila)..

Abito a Napoli e mi trovo a passare anche dalle parti di Caserta e Latina, ma se l'auto è interessante sono disposto anche a spostarmi in tutta Italia (isole comprese :mrgreen:)

Vincolo fondamentale è che l'auto sia "nata e cresciuta in Italia" immatricolata da almeno 10 anni, per i modelli 523i o 528i, per gli altri niente..

Chiunque abbia qualcosa di interessante da propormi può contattarmi con messaggio privato. CIAO !

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2009
  2. ADRtuning

ADRtuning Aspirante Pilota

17
    0
    25 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530d touring TITANIUM
    bmw

Salve, ho visto che è interessato ad una bmw e39 touring. Purtroppo io posseggo il modello 530 a gasolio. non so se può essere interessato. Ho necessità di venderla entro la fine di gennaio per motivi di lavoro e perchè mi dovrò quotidianamente spostare col furgone e tenerla in garage mi dispiace.

L'auto ha 145000 km, il cambio è automatico, l'allestimento è il titanium quindi con sensori ant. e post., navigatore, interni grigi in stoffa perchè il primo proprietario che conosco bene l'ha preferita così. Monta cerchi in lega da 17" modello 2007 con gomme quasi da sostituire ma alle quali, essendo meccanico gommista, posso provvedere personalmente. Revisione da effettuare entro gennaio ma eventualmente a mio carico. per info, se è interessato, mi faccia sapere!

Grazie

Adriano

3. surprise85

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    Grazie per l'offerta, la vettura (che vedo in foto) è bellissima, ma per il momento sto cercando un'auto con meno kilometri e soprattutto a benzina...

Per quanto riguarda i sedili, ne approfitto per dire che io preferisco quelli in stoffa, magari meno belli da vedere, che però hanno bisogno di meno "cure"...

4. surprise85

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    ...... ancora in cerca !!!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2009

Condividi questa Pagina