Lunotto posteriore | BMWpassion forum e blog

Lunotto posteriore

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da crocedelsud, 12 Dicembre 2008.

1. crocedelsud

crocedelsud Kartista

69
    3
    1 Dicembre 2005
    Reputazione:
    31.843
    320 d E46
    Ciao ragazzi risolto un problema se ne presenta subito un altro,(altri)come da titolo mi si apre in continuazione da solo solo se chiudo le sicure non lo fa a qualcuno è capitato?
    L'altro problema secondo me piu grave è l'alza cristalli passeggero,fa un rumore strano quando lo alzo come se si stesse per spaccare qualcosa e va molto piano,sono andato dall'elettrauto(non bmw) mi ha detto che è il motorino andato altri 90 euro e piu.

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    ciao! se utilizzi la funzione cerca trovi proprio come smontare il pannello lato passeggero e lubrificare/controllare il motorino! magari non è rotto e basta lubrificarlo! il topic è fatto veramente bene e magari risparmi i tuoi soldini:wink:

3. crocedelsud

crocedelsud Kartista

69
    3
    1 Dicembre 2005
    Reputazione:
    31.843
    320 d E46
    Grazie,un 'altra cosa ho aperto il coperchio del bottoncino del lunotto per vedere di risolvere il problema dell'apertura continua,mi è saltata fuori una molla non so piu' dove andava,comunque il problema non si è risolto,il fusibile dell'apertura sapete qual'è se lo tolgo si interrompe l'apertura? che stress quel lunotto.grazie

4. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    a questa domanda proprio non so risponderti ma x qualsiasi dubbio usa il cerca e vedrai ke trovi anke quello:wink: più o meno i problemi son quasi sempre gli stessi quindi si fa esperienza sui problemi e sulle eventuali soluzioni:mrgreen:

Condividi questa Pagina