ragazzi esistono coprisedili originali della bmw? e mi sapete dire quanto possono costare piu o meno? grazie
mi pare che ci siano!! per IMHO sono una cosa terribile i copri sedili!! Non li posso vedere su una punto, figuriamoci su una 1er!!!
Dopo 8 mesi inizio a notare sul mio sedile una leggera sfaldatura della stoffa e che se continuo cosi fra un anno sicuramente diventerà un straccio. Qualcuno ha lo stesso problema ? Esiste un coprisedile per sedili sportivi con logo bmw, solo la parte orizzontale, dove poggia il sedere ? Non da rivestire ma da poggiare libero.
guarda che in bmw vendono il tessuto che hai lograto nuovo ovviamente scegli la parte che ti interessa e il colore e pagare...
se la macchina e in garanzia te lo cambiano loro,ma penso si limiteranno al necessario,senza strafare se sei fuori garanzia allora ordina tu stesso i pezzi di stoffa che ti interessano e porti il tutto da un bravo tappezziere :wink: ti ritorna nuovo,se il lavoro viene ben fatto ma hai i sedili sportivi ????
Si sedili sportivi, vabbè intanto vedo di trovare un cuscino slim, poi al tagliando si vede se far intervenire, su speedup non vedo niente d'interessante, vedrò nei centri commecriali.
lascia perdere quei posti ci trovi solo cianfusaglia.... se proprio devi vai in negozi specializzati comunque io con i sedili sportivi misto pelle tessuto non ho un problema e ci ho superati gli 80.000km in neanche 2 anni di vita