Ciau..raga..dopo molte difficoltà per la stringa di sicurezza mi sono inscritto..: Sto per comprare una mini clubman e farò installare come optional il navigatore satellitare è molto costoso (2500€) con 400 si prende un ottimo tom tom... Vi volevo chiedere se era possibile vederci film o filmati tramice cd o tramite Ipod, oppure se ci sono dei metodi per poterci riuscire. Spero in una vostra risposta....ciauuuuu
guardate qua... http://it.youtube.com/watch?v=zsXX71ja0d0&feature=related possibile che neppure con la finzione TV io riesco dall'ipod a inserire dei video...cioè lo schermo lcd c'è..nn capisco il problema..
mi sfugge cosa è una interfaccia ACM però nel video è visibile che è possible collegare un ipod anche per vedere i filmati e i podcat in esso contenuto. quindi credo che un modo ci sarà..credo che quella mini abbia la funzione tv...da qualche parte il segnale video deve entrare..
se ti serve come navigatore e basta, e per di più occasionalmente credo che un tomtom sia la scelta più sensata