Ragazzi, io ho ilsemplice business senza null'altro, e in conce continuano a rispondermi picche per l'attivazione letture Mp3..... La mia e' 01-2004 e... se qualcuno di voi gia' l'ha fatto, sarei molto felice di poter insegnare a quei "tecnici" in conce di come si fa'....
Avevo il tuo stesso problema. La mia è novembre 2004; ho aggiornato il software dicendogli di abilitarmi la lettura degli mp3.... Bye
si ma dove l'hai portata per farti abilitare la lettura Mp3? sono veramente disposto a cambiare concessionaria, per poi tornar dopo abilitato e ridergli in faccia a sti c......i.
io sono andato da mariani di monza, tutto perfetto, l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è che gli unici esclusi dagli mp3 siano quelli che hanno solo la radio business senza navi, domanda a chi non riesce ad abilitarli che radio avete e che navi?
Io ho il business senza navi, ma non si capisce se lo posso attivare! non sono riuscito a contattare nessuno che lo ha gia' fatto..... speriamo che Giba si faccia sentire
La mia è un ottobre 2004 E61, crucca, con navi e radio professional, lettore dvd e cd in plancia + caricatore da 6.... nisba mp3 (almeno per il momento). Ah, dimenticavo: voice control e navi in tedesco...
Però mi sfugge una cosa: esiste il navigatore business con radio business? Che io sapessi il navigatore (sia business che professional) è sempre in combinazione con la radio professional... ricordo male?
Quindi a questo punto tutte quelle con il navi (e che quindi come minimo hanno la radio professional) possono abilitare gli mp3, mentre quelli che NON hanno il navi (e che possono avere la radio business o la professional) sono a rischio.
Mi piacerebbe avere notizie da chi ne ha gia' attivato la funzione Mp3 sul business senza navi .... ma penso che questo stupid impianto ce l'ho solo io. Spero che Atd sia all'ascolto!!!!
Radio Business legge gli MP3 Provato questa mattina a masterizzare un cd con due file *.mp3; scendo in garage per verificare e.....sorpresa....si sentono benissimo, vedo gli autori ed i titoli! La mia è Eletta senza navigatore con radio Business immatricolata febbraio 2008. Ciao.
Ad aprile avevo provato ad inserire un cd di mp3 senza esito positivo. Forse non era masterizzato bene o forse il supporto era incompatibile, boh...Nel frattempo ho installato il cruise con funzione freno e forse durante la codifica dell'accessorio, mi hanno abilitato la decodifica dei file mp3. Però non me lo hanno comunicato alla riconsegna della vettura. Comunque, in teoria la radio business non dovrebbe essere abilitata alla lettura degli mp3 poichè le uniche differenze con la radio professional sono il "doppio sintonizzatore (?)" e la lettura degli mp3 (come riportato nell'opuscolo della serie 5).