professional 1-2009 | Pagina 46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Hai visto come ti ringraziano, lynX ....

    :mrgreen:
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ](*,) :mrgreen:
     
  3. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Mandagli la pw con un bel virus ......... :mrgreen:
     
  4. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    :twisted: saprei anche farlo...quasi quasi...
     
  5. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    :haha:haha:haha

    Penso che su questo forum il lincione sia stato "chiamato" in oltre 100 modi diversi !!!](*,)](*,)](*,)

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. riccardobmw

    riccardobmw Aspirante Pilota

    25
    0
    21 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 530
    Nella mia zona ho visto che finalmente sulla 2009-1 hanno aggiunto una strada fatta circa 2 anni fa ma inesistente sulla cartografia, l'unica pecca è che la strada è una provinciale di grande collegamento e i guru che fanno la cartografia l'hanno creata di colore marroncino cioè strade di poca importanza,la mia domanda era questa è possibile cambiare l'importanza della strada rendendola gialla? strada statale ,per far si che il navi la veda come una strada importante e quindi no come secondaria e inoltre non sapete come poter aggiungere eventuali strade se mancano nella cartografia? so' e immagino che la cosa sia complicatissima ma per i piu' smanettoni non avete mai provato a modificare la cartografia?:-k
     
  7. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    E che, ti sembrano quisquilie e pinzillacchere?
    Non credo sia fattibile da un umano di questo forum una cosa del genere...
     
  8. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0

    cambiare i colori si può e abbastanza semplicemente...se ne hai voglia...io no :rolleyes:
    Per la cartografia, per noi, è quasi impossibile...
     
  9. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Ma cosa dici? Basta un pennarello .......... :haha
     
  10. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    551
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    faccio seguito al miei precedenti post per segnalare quanto segue:
    1) Il DVD ridotto ma senza poi funziona perfettamente e ha anche una velocità buona nel caricare il percorso.
    2) Il DVD con i poi inseriti mi ha dato un pò di problemi. Inizialmente non funzionava proprio si bloccava etc.... poi con una nuova masterizzazione con imageburn funziona abbastanza bene. però ho notato questo: la velocità di caricamento del percorso è peggiorata rispetto alla versione senza poi inoltre una volta selezionati i velox la velocità di caricamento del percorso peggiora ulteriormente. Infine ho notato che alcuni poi si trovano ma non sono selezionabili e quindi inutilizzabili. Faccio un'esempio: ieri cercavo le terme dei papi a viterbo. L'ho trovato in informazioni nella destinazione - voce terme - terme dei papi. l'ho selezionato ma mi è apparsa la scritta non evidenziata e una volta selezionata non mi ha caricato la destinazione.
    Che ne pensate?
     
  11. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    che hai sbagliato qche passaggio...io e molti altri l'abbiamo provato e va benone...
     
  12. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    551
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    intendi dire nella masterizzazione? o nella ricerca dei poi?
     
  13. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao a tutti ragazzi,
    ben ritrovati, ome ben ricorderete sto ahimè trascurando il forum perchè sto lavorando tanto in questo periodo di grande crisi e di tutti senza soldi ma in più c'è il mio pupetto che ormai ha già 9 mesi e che alla sera quando rientro non mi permette di fere più niente.
    ahimè ho trascurato tutto il forum e solo oggi riesco a collegarmi in modo completo e vedo che ci sono novità in meiro all'aggiornamento mappe 2009.
    Siccome sarà impossibile come da regola leggermi tutte le 61 pagine confido in qualche amico buononche vogli inviarmi link e password e anche istruziuoni per completare l'opera oppure anche un'anima bona disposta spedirmelo pagando ovviamente le spese di consumo con ricarica poste pay o altro, dico questo perchè le cose che si sono fatte su questo forum hanno sempre richiesto molto impegno io ne so qalcosa fino a quando non è arrivato il mio "bambolotto"
    Grazie a quanto vorranno aiutarmi........
     
  14. il_noddi

    il_noddi Kartista

    153
    1
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    13
    530d e60
    Nella masterizzazione direi.
    Hai forse cambiato supporto e/o velocità tra una prova e l'altra?
     
  15. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    551
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    si ho cambiato supporto ma sono tornato al sony
     
  16. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    no...i POI li hai messi tu esatto?...io il file mappe l'ho "spedito" nudo e crudo...intendo nell'aggiunta del pacchetto POI...
     
  17. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    551
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    si certo li ho inseriti io con iso


    mi sa che riprovo a rifare il pacchetto e lo rimasterizzo! tanto uso i riscrivibili!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2008
  18. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    cioè, hai aperto la iso con U.Iso e hai inserito files e cartelle come da istruzioni...l'errore dev'essere li...dimenticato qcosa oppure non sovrascritto...o simili...
     
  19. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    551
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    si è probabile... secondo me UltraIso è troppo veloce nell'aggiungere i files e forse non li trascrive bene...
     
  20. demian

    demian Aspirante Pilota

    30
    0
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 535D Touring
    ](*,)](*,)](*,)](*,) Potrai mai perdonarmi per aver sbagliato il tuo nick?

    Quando vieni a Roma cena pagata :wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina