118d Zone | Pagina 117 | BMWpassion forum e blog

118d Zone

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gauz, 22 Aprile 2008.

1. Marconicosax

Marconicosax Aspirante Pilota

33
    0
    6 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    118D Futura
    Bè mi sono innamorato della 118d!
    Però non voglio buttar via i soldi...Se questa 118d FUTURA non vale 24.700 sono disposto ad aspettare!

Giusto per avere un quadro più completo, quanto potrei risparmiare in linea teorica per una 118d con le stesse caratteristiche, che però abbia un giusto prezzo???

2. seven82

seven82 Aspirante Pilota

17
    0
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2008
  3. seven82

seven82 Aspirante Pilota

17
    0
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    televisivone....

ciao a tutti...
    vorrei sapere se e' possibile montare la tv sulla mia 118d
    ho il navigatore business....

4. MaZzA

MaZzA Secondo Pilota

717
    5
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20
    118 :D
    Chiedi nel forum generale della serie1, lì c'è + gente e magari ti dan altre risposte :)

5. MaZzA

MaZzA Secondo Pilota

717
    5
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20
    Edit

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2008
  6. Lore14Diesel!

Lore14Diesel! Direttore Corse

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    per me la 118d è fantastica a livello prestazionale, e non è assolutamente un motore piatto come qualcuno dice!:wink:

7. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    ma oltre alla versione futura, cos'ha? navigatore, tetto...?

come prezzo non è affatto male, è marzo 2008 e solo 8.000km...se guardi in giro non è per niente male...sta almeno 32.000!

8. Pol79

Pol79 Secondo Pilota

640
    6
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    36
    BMW Serie 1 118d Attiva 143cv
    ESatto anche per me non è poi così tanto male...

9. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    scusate raga qualcuno di voi sa dirmi come faccio ad attivare il sensore pioggia con accensione automatica degli anabbaglianti e il cruise control?

10. Marconicosax

33
    0
    6 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    118D Futura
    No niente navigatore....
    Vi posto le caratteristiche:

Auto
    Colore: nero
    Carburante: gasolio Cilindrata: 1995 c.c.

Immatricolazione: 1° sem. 2008
    Proprietari: 1 Km: 6.400 Garanzia: BMW Premium Selection 12 mesi Equipaggiamento ABS, Airbag guida, Airbag laterali, Airbag passeggero, Airbag per la testa, Appoggiatesta posteriori, Cambio manuale, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico velocità, Controllo elettronico della stabilità, Controllo elettronico della trazione, Correttore assetto fari, Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas), Fendinebbia, Filtro anti particolato, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Lavatergifari, Pretensionatore cinture, Retrovisori elettrici, Sedile guida regolabile in altezza, Sedile posteriore sdoppiato, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Tergilunotto, Vetri elettrici anteriori, Vetri elettrici posteriori, Volante regolabile.
    A voi...

11. Marconicosax

33
    0
    6 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    118D Futura
    comunque nel pomeriggio aspetto una telefonata per un altro ritocchino al prezzo... a prescindere di ciò mi sa proprio che la prendo! xd

12. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    ma non erano 8000? comunque 6400, ancora meglio...prendila...se non fosse per il fatto che io le macchine le voglio solo nuove o km0 la prenderei:wink:

13. MaZzA

MaZzA Secondo Pilota

717
    5
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20
    Il sensore pioggia non è automatico, cioè lo devi accendere tu ogni bvolta poi lui si regola in base alla pioggia.
    Almeno io non ho ancora capito come funziona bene.

Il cruise per abilitarlo devi muovere verso di te o verso il motore la levetta sotto le freccie.
    Ovviamente se schiacci la frizione o il freno il cruise si disattiva.

14. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    ok grazie della risposta, ancora una cosa lo specchietto shermabile automaticamente invece è automatico e sempre attivo?Comunque credo che il sensore poggia si possa impostare sull'automatico, nel range roverè automatico...spero sia così anche nella nostra perchè atrimenti è una fregatura!

15. ventudux

ventudux Secondo Pilota

566
    7
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    4
    bmw 118d
    ragazzi brutte notizie per quanto riguarda l'assetto... in bmw non hanno un kit post vendita da montare.... vuole fatto pezzo per pezzo e vogliono 3000 euro!!!!!!!!! una follia!!! adesso cercherò un aftermarket forse.... se no la tengo così...

16. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    :eek:

17. ventudux

ventudux Secondo Pilota

566
    7
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    4
    bmw 118d
    davvero.... roba da pazzi.....

18. seven82

seven82 Aspirante Pilota

17
    0
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    potresti togliere la foto
    grazie,,
    la targa l'ho levata

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2008
  19. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    no ti vogliono fregare, è impossibile...a me lo avrebbero montato su una macchina in pronta consegna a 350 euro!

20. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    novità importanti (per chi non lo sapesse)

Sono in attesa di una 118d, pochi giorni e ci siamo, ma l'ho già detto.
    Essendo di importazione, nonstante conoscessi il conce, ho attivato la modalità "james bond" ed ho cominciato a studiare meglio di Einstein!

Avevo dubbi sulla provenienza, se fosse ex noleggio, dei reali km (non si può mai sapere) e dell'effettiva data di fabbricazione (se era o no my08, ossia 09/2007) e se avesse la garanzia best, dovendo essere immatricolata in italia direttamente da bmw italia.

Una giornata esagerata! Per farla breve...la macchina è ottima:mrgreen: con tanto di prove.
    Storico bmw (direttamente da conce ufficiale, non quello dove compro) dal quale si evince data di fabbricazione e immatricolazione, quindi la garanzia, optional reali e constatazione di nessun intervento sull'auto.

La data di fabbricazione è 23/08/2007...avevo quindi il dubbio se per una settimana non fosse my08...lo è!:mrgreen: Mi hanno confermato che la catena di produzione si ferma a giugno con il "vecchio" e riprende a luglio con i nuovi aggiornamenti, infatti le my08 sono state commercializzate da 09/2007.

La data di fabbricazione che vedete nel menù segreto al punto 01.04 KI HSTLDATUM xx.xx.xxxx, è la data di fabbricazione della strumentazione del cruscotto! non della vettura completa!!! e' sicuramente un'indice per capire il periodo, ma non la data esatta...infatti sulla "mia" segnava (ho visto stamattina dal conce) 10.08.2007.

sempre nel menù, il punto 01.01, non è il contachilmetri totale!!!(come dicono in alcune "guide" sul forum) Mi stava venendo un infarto](*,)...è un codice per le specifiche della strumentazione, il mio l'ho ritrovato identico ad altri su internet.
    il menù 02.00 è davvero una figata, confermo.

Ma tornando al sodo, per chi si dovesse ritrovare il dvd bolccato ovvero non estraibile, si può ovviamente sbloccare in bmw, ma potete farlo anche voi, c'è il codice...e non è sintomo di auto ex noleggio!!! Le auto prodotte per la germania e anche per il mercato francese, escono TUTTE con il blocco ed un codice utente per poterlo sbloccare o meno. Quelle ordinate per il mercato italiano non lo prevedono, tutto qui.

Ho anche avuto conferma al 100%, (non era loro interesse non acquistando da loro) che la macchina è (come mi era stato detto) auto aziendale direttamente della casa madre, con esattezza bmw monaco.
    La bmw italia non avrebbe mai riconosciuto su una vettura diversa la best4 che qui c'è :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
    Quando ha sentito quanto la pagavo, tutto compreso...mi ha detto corri a prenderla!

Domani arrivano le targhe...
    spero di essere stato utile a qualcuno...per chi già sapeva, non ho detto niente.

Condividi questa Pagina