Consiglio Urgentissimo! Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedervi un consiglio: BMW 118d FUTURA Anno: Marzo 2008 Km.: 8.000 circa Tipo: Aziendale BMW Italia Colore: Nero Prezzo: 24.700 euro chiavi in mano. Che ne pensate? Attendo vostri consigli per chiudere l'accordo con la conce BMW
Quel "maledetto" della BMW proprio non vuole scendere con il prezzo..... Sono in un bivio....mollo o la prendo? La macchina è praticamente nuova.... .....
In modo molto generale ti posso dire che non è proprio a buon mercato, però poi hai la soddisfazione di una bmw, per quanto attiene ai consumi possono essere davvero buoni se non hai sempre il piedino troppo pesante.......
ma se è tenuta benissimo e il nero è metallizzato prendila, tieni conto che è una futura, una macchina che nuova costa più di 30000 euro
buondì a tutti!!! io sono molto soddisfatto della mia 118d!!! sia a livello di prestazioni che di consumi!!! vedrai che non ti deluderà!
Devi aggiungere che però stai facendo pensierino su assetto e modulino, così fai pure una bella rima......