Ciao a tutti,come da titolo sto cercando uno scarico per la mia biemme. Guardando in giro ho visto che ce ne sono tantissimi però.qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio in merito?vorrei sostituire centrale e naturalmente finale... grazie a tutti
Ciao, il 320cd non ha il centrale. vedi qui il mio lavoretto :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=126929&highlight=
io ho montato un doppio tondo Remus mi sono trovato benissimo, il prezzo se non ricordo male è sui 350 euro, il sound è cambiato in meglio, ma non aspettarti stravolgimenti.
Chissà perchè ma me lo sentivo che tu avevi qualche aggancio anche in questo ambito. Se vengo direttamente in ditta dici che lo spunti anche per me un prezzo uguale?in fondo non sono lontano e ogni tanto mi spingo in quelle zone...
Il doppio tondo è quello che piu mi garba.in effetti sarebbe piu una questione estetica.quell'orribile tubo rivolto verso il basso mi fa proprio caxxre e lo vorrei tagliare
chiama Ragazzon facendoti fare il prezzo dello scarico dicendo che vai da loro in fabbrica a montarlo, il prezzo che ti faranno è lo stesso del mio, non ho agganci particolari...basta che lo monti da loro e il prezzo è moooolto migliore che prenderlo da un loro rivenditore. Specifica che vuoi il finale doppio, te lo modificheranno al momento del montaggio come hanno fatto con il mio...tempo di attesa circa 2 ore...e tutto potendo ammirare il lavoro in tempo reale e potendo scegliere i tipi di terminalini che preferisci tra i tanti nel loro catalogo...2 ore ti volano
se non altro ho un buonissimo esempio da seguire.con la tua esperienza e conoscienza tecnica tu fai,e poi io cerco di copiare le tue idee
allora basta che butti l'occhio in firma 320cd ///M Centralina - filtro Supercompetition- scarico Ragazzon - intercooler 535d - Sprintbooster - Short shift Performance - Synchromax - modifica aspirazione - modifica frizione - catalizzatori Brain -X1/R - Purple Ice - pulizia debimetro - pulizia aspirazione - distanziali Eibach
Cercherò di procedere secondo disponibilità monetaria. A settembre ho montato il supercompetition con modifica all'aspirazione. A ottobre mi toccano le gomme; A novembre andiamo di modulo cntech; A dicembre carico; ...e poi...?
secondo dopo lo scarico questo,figata pazzesca,ti diverti molto di più nel guidare: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134484&highlight=short+shift+performance