Qualcuno Saprebbe Dirmi Il Numero Del Fusibile Relativo Al Motorino Dei Fari Adattivi In Curva E Quello Dell' Alzacristalli Posteriore Dx??? Vi Ringrazio Anticipatamente!!
neanche dentro la scatola fusibili ??? ci dovrebbe essere un foglietto o roba del genere con tutti i relativi fusibili ....nn vorrei sbagliarmi xò
si c'è solo che per i fari e per i cristalli non è specificato nulla e sinceramente provarli tutti non è così bello e semplice! ho urgente bisogno....poichè ho sempre il motorino sia dei fari che dei cristalli sempre fuori uso con anneso dlin dlin di segnalazione acustica...da impazzire!!
scusa nè ..... ma con una pila li guardi tutti se ce n'è uno bruciato lo cambi provando subito, dopo di che se salta di nuovo c'è un corto
se non funziona un sola centralizzata il responsabile ed essa ! per i fari adattivi il problema e l 'infiltrazione di acqua nel fanale e il guasto della centralina adattiva (sotto il fanale nella parte piu bassa dove si accumula appunto l 'acqua )
SCUSA atd 1963, lo aveva già fatto in passato dopo essere passata per i llavaggio ma dopo una decina di ore è sparito, ora invece sono circa 2 mesi. Cosa posso fare??? non dirmi che devo cambiare la centralina adattva...?!?!? grazie