Rag ho bisogno di un consiglio di tutti voi...ho visto su ebay i cerchi modello m6 e vorrei acquistarli..xò nn so se fidarmi x quanto riguarda il materiale nn vorrei ke sia molto scarso...qualcuno di voi ha mai acquistato cerchi da ebay?cm vi siete trovati?sn abbastanza resistenti...vi ringrazio
non prendere per oro colato quello che ti dico,ma il mio gommista dice che quei tipi di cerchi costano meno perche' e' piu' debole degli originali,e che se monti gomme runflat si possono addirittura crepare in effetti la differenza di prezzo se ti informi in conce e' notevole.
No anke quelli del mio gommista costano molto di più..In bmw è megilo ke nn ci vado...ecco xkè volevo sapere se qualcuno ha acqustato cerchi da ebay...in effetti il prezzo è molto conveniente...
Il mio gommista oggi mi ha fatto un preventivo di 800 euri solo cerchi...di concorrenza...immagina se vado in bmw..
io ho montato quelli dell'm6 acquistati su ebay, nessun problema l'importante che vi venga fornita l'omologa tuv
Ma nn sn made in italia giusto?il prezzo su ebay è di 400 euro è molto conveniente xò......nn so quanto sia consistente la lega...
se usi imageshack sappi che il link da copiare e quello che trovi in fondo....devi cliccare sul simbolo + in fondo alla pag., si apre un link....ovvero, quello da copiare ed incollare...
Niente mi esce sempre la X..nn capisco xkè...Può essere qualche impostazione?.. Sn felicissimo lunedì mi arrivano i cerchi li ho pagati 600 euri...ora dovrò vendere le mie gomme prima di montare i cerchi hanno solo 12 mila km...
anche io avevo lo stesso problema prova cosi':appena hai caricato la foto clicca sulla foto due volte e si dovrebbe aprire in formato piu' grande--------dopo fai il copia incolla direttamente con la foto e prova se funziona... dopo una vita che mi scervellavo mi hanno passato la dritta qui sul forum:wink:
Grazie Gianluca...Ragazzi aiutatemi a capire ma i cerchi veri e propri dell'm6 sn un po diversi dalle repliche?xkè a me sembrano ke i veri cerchi dell'm6 hanno le razze più curve verso l'interno..o è solo una mia impressione...?
ET altro non è altro che lo spazio, espresso in millimetri, fra la superficie d'appoggio dell'attacco del cerchio al mozzo ed l’asse del cerchio stesso. :wink::wink::wink: