grazie procar! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

grazie procar!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da giorambo, 10 Agosto 2007.

1. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    e91 320D
    @Puro

dopo diverse ricerche ho capito che ti stai riferendo a questa discussione:
    - http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1263198&highlight=#post1263198

e credo che forse non ti è chiardo come funziona il forum..... se vuoi dire qualcosa lo fai nello stesso tread, altrimenti fai solo confusione..... porti le persone a non capire a cosa rispondi...... ed io non avevo capito...
    Cmq le tre regolette sopra sono sempre valide.

Alfio

2. PROCAR

PROCAR Aspirante Pilota

15
    1
    3 Febbraio 2007
    M3 E36 COUPE'
    CIAO PURO.
    Scusa ma tu chi saresti il professorone del forum.
    Cmq intanto parlavo di tutti i bmwisti che si divertono a derapare con il proprio gioiello.Non parlavo delle persone che magari purtroppo possono permettersi solo quello e sperano in un futuro di coprare una vettura piu' grande.Parlavo di noi fortunati che abbiamo la possibilita' di divertirci grazie alle nostre bmw. Il punto principale di quella discussione di quasi due anni fa' , credo, era la derapata. Tra le altre cose ti consiglio vivamente di non permetterti piu' di dare dell'ignorante, perche' questo è quello che intendevi,perchè questo è un forum dove ci scambiamo idee e opinioni , non stiamo attenti agli accenti sulle e perchè è un forum di auto non di letteratura

A 1 persona piace questo elemento.
  3. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    Hai ragione...alla fine siamo qui per scambiarci le idee e non per insultarci altrimenti non avrebbe senso tenere aperto questo forum....cmq riguardo alla Procar,con la cortesia mi sono trovato veramente bene tranne alcune cose che non mi sono veramente piaciute...un serraggio di alcuni bulloni 80€...mi sembra esagerato

4. B@d955i

B@d955i Secondo Pilota

866
    17
    27 Aprile 2007
    Z4 coupè 3.0 si
    ottimo direi:wink:

5. Rott74

Rott74 Aspirante Pilota

2
    0
    15 Giugno 2010
    BMW 330d Coupè
    Procar Misterbianco: ECCELLENTE !!!

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum e l'ho cercato appositamente per ringraziare PUBBLICAMENTE la Procar srl di Misterbianco (CT).

In breve, sono andato lì con la mia auto (BMW 330d Coupè - 2008) per una spia accesa per malfunzionamento airbag e pretensionatore cinture di sicurezza, hanno immediatamente fatto la diagnosi e risolto il problema al volo (un cavetto scollegato sotto il sedile passeggero perchè avevo messo lì degli oggetti un pò voluminosi). Ma al contempo è stato evidenziato un problema al volano motore.

Garanzia scaduta da 2 mesi e mezzo !!!

Risultato: auto sostitutiva immediatamente, sostituzione volano e frizione, riconsegna in 1 giorno, auto lavata, il tutto IN GARANZIA !!!!

Il mio giudizio non può che essere ECCELLENTE !!!

Grazie a tutto lo staff di Procar srl ed in particolar modo ai signori Riccardo e Alfonso Famà.

Giuseppe Santonocito

6. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    un affettuoso saluto ad alfonso,il papa,roberto,giuseppe e tutta la procar!

ho fatto parlare di voi:mrgreen:

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
  8. Rott74

Rott74 Aspirante Pilota

2
    0
    15 Giugno 2010
    BMW 330d Coupè
    OK, grazie !

9. theprince

theprince Aspirante Pilota

1
    0
    24 Giugno 2010
    Bmw z4 2.3 isdrive
    Ciao a tutti , personalmente ho trovato la procar e non la cambio + , ho comprato una z4 nuova nuova alla sportcar , e purtroppo all'inizio la capote faceva un cigolio , che non era niente di che , ma che quando compri una macchina nuova ,immaginerete faccia girare le scatole , inoltre si accendeva la spia della pressione delle gomme e non si staccava +...purtroppo inizialmente mi affido a loro , visto che l'auto l'avevo comprata li , e sapete che succede? si tengo l'auto 10 giorni , facendomi capire che mi stavano quasi facendo un favore a prendersela , macchina che aveva 7 giorni di vita , non mi danno nessun auto sostitutiva ,e mi dicono ogni volta che ci vado , che ci stanno lavorando , che la capote la regolavano , trovo la macchina tutta smontata con fili e controfili che pendono da una macchina nuova!!!! e mi dicono che erano collegati con la germania perchè non sapevano risolvere il problema della spia ...immaginate cosa abbia potuto pensare e il dispiacere che ho avuto visto che nella mia testa mi ero convinto di aver comprato una macchina difettosa ...cmq passano 10 giorni mi rompo di tenerla li , mi dicono che il problema della capote era sistemato mentre per la spia ancora nessuna risposta dalla germania , mi girano le palle , faccio staccare tutto e mi porto la macchina. Sapete che succede? mi porto la macchina e il cigolio era ancora li , non avevano concluso niente e si erano tenuti la macchina 10 giorni!!! cosi la porto alla procar , spiego i problemi , pensando di doverla tenerla li chissà quanto altro tempo , e sapete che succede? me la controllano immediatamente , non mi hanno fatto aspettare neanche un minuto , e me la ritornano dopo 4 ora perfetta , nessun cigolio e nessuna spia accesa , in + oltre ad avervi dimostrato la loro professionalità eccelsa , si mostrano anche persone gentili e cortesi , mi volevano addirittura dare l'auto sostitutiva...Da quel giorno ora e sempre procar , vi consiglio di portarla li anche se siete distanti , avrete risultati e competenza assicurata

Condividi questa Pagina