Finale Remus o Supersprint? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Finale Remus o Supersprint?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da TheD, 16 Settembre 2008.

  1. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    cioè io non lo monto perchè già ora fa abbastanza casino con l'aspirazione (chiedere al farmaco che giovedì scorso mi ha sentito), ma il fatto del supersprint che non si deve tagliare e il discorso qui sopra mi tentano =P~. lele un pò ti odio :mrgreen: :lol: #-o
     
  2. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    sempre al tuo servizio...:lol::lol::lol::lol:
     
  3. micio911

    micio911 Kartista

    57
    0
    22 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 E92
    lele che fine hai fatto? sei sparito dalle capre...
     
  4. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    ciao caro!!

    sul serio....solo che non trovo mai niente di interessante in cui scrivere..:lol::lol::lol:

    come stai tu???
     
  5. fabiomalco

    fabiomalco Kartista

    95
    0
    13 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    M3 E92 Bianca, 330d E93
     
  6. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Si, esatto.....parlo ovviamente del solo finale. Per il completo si chiacchierava a braccio di 4.000 euro indicativi.

    Comunque sia mi è tornata voce di un decadimento delle prestazioni usando i supersprint.........e comunque di cambi di erogazione sostituendo il finale.

    A queste condizioni mi verrebbe spontaneo non fare nulla........

    Esperienze personali?
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Con la maggior parte dei terminali, cambia il rumore al minimo, aumenta la rumorosità interna (più cupa) ed in alcuni può diventare fastidiosa la rombosità che ha già di serie in V° a 2000g/m.


    Ad alto regime paradossalmente l'aumento di rumorosità è ridotto.


    L'erogazione del motore non cambia ma variando in consistenza il sound si fanno più percebili i cambi di fase del variatore, dando l'impressione che la curva di coppia sia meno lineare, ma non è così.
     
  9. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG

    Se il terminale è fatto mantendendo la somma delle sezioni dei due tubi principali , come deve essere, le prestazioni rimangono invariate.
    Il suono cambia in quanto ci sono meno camere all’interno e meno materiale fonoassorbente.
    Per questo in genere i terminali sportivi sono anche ben più leggeri di quelli di serie
     
  10. andrea0000

    andrea0000 Collaudatore

    395
    13
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    203
    M3 e92
    io con i supersprint non omologati,ho notato un leggero miglioramente nell'erogazione.
     
  11. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Vi ringrazio, gentili come sempre. :D
     
  12. dimix

    dimix Aspirante Pilota

    27
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw m3 e92
    ciao, io sono giusto intenzionato a montare i terminali racing supersprint sulla mia m3 e92, che sconti puoi avere, che poi a montarla ci penso io....
    grazie!!!:razz:
     

Condividi questa Pagina