cioè io non lo monto perchè già ora fa abbastanza casino con l'aspirazione (chiedere al farmaco che giovedì scorso mi ha sentito), ma il fatto del supersprint che non si deve tagliare e il discorso qui sopra mi tentano . lele un pò ti odio
ciao caro!! sul serio....solo che non trovo mai niente di interessante in cui scrivere.. come stai tu???
Si, esatto.....parlo ovviamente del solo finale. Per il completo si chiacchierava a braccio di 4.000 euro indicativi. Comunque sia mi è tornata voce di un decadimento delle prestazioni usando i supersprint.........e comunque di cambi di erogazione sostituendo il finale. A queste condizioni mi verrebbe spontaneo non fare nulla........ Esperienze personali?
Con la maggior parte dei terminali, cambia il rumore al minimo, aumenta la rumorosità interna (più cupa) ed in alcuni può diventare fastidiosa la rombosità che ha già di serie in V° a 2000g/m. Ad alto regime paradossalmente l'aumento di rumorosità è ridotto. L'erogazione del motore non cambia ma variando in consistenza il sound si fanno più percebili i cambi di fase del variatore, dando l'impressione che la curva di coppia sia meno lineare, ma non è così.
Se il terminale è fatto mantendendo la somma delle sezioni dei due tubi principali , come deve essere, le prestazioni rimangono invariate. Il suono cambia in quanto ci sono meno camere all’interno e meno materiale fonoassorbente. Per questo in genere i terminali sportivi sono anche ben più leggeri di quelli di serie
ciao, io sono giusto intenzionato a montare i terminali racing supersprint sulla mia m3 e92, che sconti puoi avere, che poi a montarla ci penso io.... grazie!!!