allora visto che siamo in tema di video questo sono io circa3-4 anni fa con la mia vecchia e46 318i... che bei ricordi.... http://video.google.it/videosearch?hl=it&q=citta mercato&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wv
Sono io che avevo problemi.... con il cr-6 , mappa 1 trim a 14.30 mi faceva quello scherzo... sotto i 2000 piu' vuota di originale... e sopra una spada..... in citta' e sopratutto in montagna inguidabile... l'ho riposto nello scafale della cantina per ora... con il cr2pro si risolve?
ripeto io con il modulo preso su ebay...ai bassi mi trovo bene....ma manca nella velocita finale..com era in origine e rimasta....tutto qui...adesso volevo chiedere ad uno di voi che l ha montata ..che effetti ha avuto sul finale!!!!!!!!!!!credo che nel mio modulo non ci sia cavo che vada a regolare il turbo ma solo rail .........
nel tuo va a modificare soltando la pressione del rail e basta,perchè è un modulo che viene montato tra la centralina ed il rail,anche xquesto ti aumenta solo ai bassi regimi,dopo i 2000giro si dovrebbe intervenire sul turbo ma senza mappatura nn credo ci sia uno strumento esterno in grado di farlo.....cmq le velocità finali restano invariate nn si aumentano con i cavalli,secondo me sarebbe più idonea segure la logica dei rapporti del cambio....cambiando quelli deve aumentarti xforza la velocità finale...
macche ebay son otutte ciofegate, gabo li prende dal fornitore e se non ho capito male è un'affiliato o rivenditore,una cosa del genere anch'io per la mia avevo preso un modulo su ebay si è rivelato una ciofega, l'ho rispedito al mittente. quelli che ha gabo sono belli, fidati il crpro2,che è quello che ho io, lavora anche sul turbo ,quindi è piu' completo.inoltre gabo ti assiste in tutto e per tutto, anche se non ce n'e' bisogno perche' l'installazione è facilissima. credimi li ho provati entrambe, e non sono paragonabili, lascia in cantina lo scatolotto preso su ebay e affidati a chi piu' esperto.:wink:
dammi un pò di info: ha il fap la auto? hai controllato che il modulo fosse tarato giusto sulla mappa fap o senza? (ci sono 4 tasti sul modulo ognuno ha una mappa diversa) hai provato ad abbassare un pò il trimmer circa a ore 14?
Ciao e grazie per la risposta.... La mia Bmw e' FAP mappa n°1 per FAP non ho provato ad abbassare.... che sia quello ?
se senti il motore poco fluido...quasi sicuramente il modulo è tarato troppo alto... prova ad abbassarlo un pò e fammi sapere
ciao Gabo, faresti un prev anche a me? Io ho una 320d (modello 2005) con 95.000 km, completamente originale (quindi con FAP). ciao e grazie Emidio
Gabo pretendo una percentuale sulla vendita dei moduli per aver aperto questo post he he Scherzo... Comunque veramente un buon prodotto ed ora che lo monto da un po posso testimoniare che anche i consumi si sono abbassati
Ho smontato il modulo e lo sprintbooster perchè devo portare la bimba a fare il tagliando, ma non vedo l'ora di rimontare tutto, è proprio un'altra cosa!!!!
anch'io l'ho notato... circa 1 km/litro... il bc ha un margine d'errore leggermente superiore, ma lo ritarerò...
Ciao Gabo, sono interessato anche io ai moduli CnTech....mi forniresti un pò di info e dei preventivi? La mia è una E90 320d Attiva di ottobre 2006 con 56000km all'attivo. Forse è meglio che ti contatto in PM....cmq Ciao e Grazie