salve ragazzi..mi trovo ad un bivio...vorrei cambiare la mia auto e prendere un serie 6.ho notato che su autoscout c e una bella scelta (credo).premetto che faccio quasi 20 000 km l anno e che ho una guida abbastanza sportiva!tra le due categorie 630/645 quale mi consigliate?? che cifre ci sono per i tagliandi?? quanti km fanno all incirca con un litro di benza?? grazie !!!!!!!!!!!
quoto al 100% e aggiungo okkio su autoscout il 70% sono truffe o a livello di km o di proprietà della serie la stessa macchina venduta 3 volte nella stessa settimana
io al posto tuo andrei di 630i...Non consuma una follia,siamo sugli 8 al litro in media,e hai buone prestazioni...
fidati Paolo, non ci stai sugli 8 al litro provata personalmente... pensa che la mia che è un 330ci e che pesa molto ma molto meno in città sto a max 7,5km/L... di solito viaggio a 6km/L...
eh ma ti dovessi credere eh... col 635d starai max sugli 11/12 in città... ma ne dubito fortemente...
No, dai ce l'ha un amico e l'ho presa qualche volta... in città senza fare il matto ci stavo sui 10/11... però come spingevi.. sono arrivato anche a 3km/L
azzzzzzzzzzz.........vuoi passare da un 318d a un 645i e chiedi dei consumi.............e' ovvio che sono esorbitanti.................
se vuoi un auto lineare abbastanza contenuta nei consumi per fare la passeggiata ti consiglio il 630i, mentre se vuoi sentire il rombo del V8 e vuoi sempre a portata di mano le prestazioni senza pensare ai consumi vadi di 645 :wink:
A chi lo dici.. il salto 2.0d -> 2.2i è stato traumatico.. pensa un pò il salto che vuoi fare tu PS. cmq 16 km/l con un 1.8d mica è tanto.. io facevo la stessa media col 2.0d rimappato a 197cv... piedino pesante??? :wink:
su macchine del genere il pensiero giusto IMHO è: - o ti fai la macchina che vuoi e te ne freghi dei consumi (visto che parti da 3.0 in su)..... - o ti tieni il naftone e badi ai consumi.... nkia se sono ...stardo.....!