Ora che ho provato bene le PS2 in pista, ti posso dire che le Falken sono meglio in tutto e per tutto.
avete OTtizzato di brutto cmq oggi ho montato lo scarico, e' una gran figata da montare, avendo un ponte, in mezz'ora si fa tutto fatti veramente bene, ottimo sound non fastidioso, sopratutto oltre i 5k giri. dal minimo a 4k giri fanno un bel rumore sordo, forse leggermente rimbombante nell'abitacolo..... cmq era come li volevo io molto molto belli esteticamente non so se e' cambiato qualcosa a livello di potenza xche' credo di avere problemi alla pompa della benzina.... fino a 4k giri tira pochissimo e strappa leggermente, poi va.... cmq gli mancano 40-50 cv lunedi sono in conce
La mia strappa un po a bassi giri,però tirando dai 4000ai 6000 ho notato un tiro bestiale... Peccato che sia ancora un po in rodaggio... Cmq aspetterò il tagliando per farle dare una controllata,mancano 900km...
Non andare in concessionaria, ti fannoi l'aggiornamento delle centraline compresa la pulizia della mappa. Vai direttamente da chi te l'ha mappata, abbassando la contropressione dello scarico, hai forse smagrito troppo la carburazione. Prova a fare qualche km per vedere se la sonda lamda corregge la carburazione.
io le farei aggiornare mappa in conce e farei lavorare il "rimappatore" sulla nuova ad ogni modo, cambiando anche solo lo scarico finale, rimappare è d'obbligo
falso allarme nico!! :wink: probabilmente avevo messo benzina verde sporca, infatti stamattina prima di partire ho fatto il pieno di V power e dopo qualche km e' tornata come prima, anzi meglio!! la sento migliorata dopo lo scarico quando andiamo al ring te la faccio provare cosi' mi dici :wink: ps. non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa
x chi fosse in dubbio sul discorso omologazione scarico, sappia che ho trovato in mezzo ai documenti che la remus mi ha mandato, la legge italiana dove dice che dopo l'ingresso dell'italia nella CE, uno scarico marchiato E... puo' essere montato e si e' a norma di legge sul foglio scrivono che hanno riportato la legge visto le tante richieste degli italiani sulla questione :wink:
Ragazzi, salve io sono nuovo di questo blog,avrei bisogno di un grande aiuto dovrei installare dei scarichi su il mio Me e92 che cosa installo? einsemann,remus o super sprint? Spero in una vostra celere risposta Grazie ancora !
Salve ragazzi, un saluto a tutti, essendo nuovo vi chiedo la possibilita' di aiutarmi in una scelta; sono indeciso quale scarico montare sul mio M3 E92 einsemann,remus o super sprint? cosa mi consigliate e sopratutto dove li posso acquistare ed in caso quale altra marca conoscete ? vorrei comunque migliorare sound e prestazioni! Aspetto una vostra risposta intanto vi ringrazio Ciao A presto
Mmmmm quindi anche lo scarico Remus da qualche risonanza/vibrazione fastidiosa. Potete consigliarmi qualche scarico per M3 E92 che dia un sound "più sportivo" dell'originale ma che non dia vibrazioni/risonanze fastidiose? Sembra che l'Eisenmann faccia al caso mio e se possibile vorrei qualche commento di qualcuno che l'abbia montato o sentito.
Io parlo della risonanza fastidiosa intorno ai 2.000 giri....con lo scarico di serie non si sente assolutamente, la macchina è morbida e liscia e per niente fastidiosa. Sto cercando uno scarico che sia più sportivo di quello di serie ma nello stesso tempo non sia fastidioso. Pensavo all'Eisenmann o al Supersprint (Hamman)