Sergio non te la prendere,ma imho hai le idee troppo confuse,intanto decidi la categoria,dicci l'uso che ne devi fare ecc...e poi si che ne possiamo parlare...:wink::wink:
al momento il mercato dell'usato credo non offra niente di meglio a quella cifra... dovrai aspettare almeno un annetto che si svalutino le varie e92, a5, e93, nuova a4, classe C ecc
Attualmente non esiste un'alternativa all'auto in tuo possesso. E' la migliore del segmento sotto tutti i punti di vista... L'unica macchina che potrebbe essere degna di una sostituzione potrebbe essere la X6 ma è appena uscita quindi niente usato. Saluti
...questa te la sottoscrivo volentieri...grandissima macchina...se ne trovano diverse a cifre più che abbordabili...non mi aspetterei grandi percorrenze ma é un gran bel pezzo di ammiraglia...telaio in alluminio e un V8 che é un portento ...é poi secondo me é bellissima (fuori e dentro, soprattutto senza mascherone).
Comunque come ho già detto io la mia la cambio solo per quacosa di meglio, quindi non mi interesa ne la nuova a4 la classec, ma piuttosto mi sa che ci farò un pnsierino a qesta a8, se qualcuno ne trova qualcuna mi dica. Cmq io uso la macchina per lavoro, certo non faccio grandi percorrenze 40-50 mila km annui.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136124550 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137864265
tutte e 2 belle macchine con poci chilometri. Certo un po lontano da dove sto io, i'm siciliano!!! Cmq resta sempre il problema di vendere la mia!!!
Ragazzi io proporrei una cosa: facciamo un sondaggio se ognuno di voi dovesse cambiare la propria 5er cosa prendereste?
Mi spiace....!!!!!....il prossimo anno saro costrtetto a dover cambiare la mia bimba per ragioni fiscali , ma.....davvero non so cosa prendere, questa al momento nonostante pregi e difetti, rimane l'auto piu bella in circolazione!!!!!!!. a mio parere i possessori di una E60/E61 si troveranno davvero davanti a questo gran dilemma, in quanto e difficile scendere da una cosi bella vettura con la consapevolezza che la prossima deve essere davvero piu bella.....altrimenti..................
E' vero. Al momento non c'e' nulla di simile che racchiuda la bellezza ed il piacere di guida come la serie 5. Per trovare qualcosa di meglio bisogna andare sulle coupe'.