Eccomi ragazzi, sono stato "assente" perché con il cambio di gestore dell'adsl rimani disconnesso almeno una decina di giorni... Vabbé, tornando al mio X5 con problemi di avviamento (sempre lungo e soprattutto a caldo) di cui postavo qualche giorno fa... Sì è fermato del tutto... Non andava più in moto... e mi ha lasciato a piedi da un cliente! Nell'ordine è andata così: prima, ovviamente carro attrezzi e poi in officina dove, dopo avere escluso sensori vari e pompe varie (come sospettavamo tutti) si trattava invece di dover sostituire 2 (!) iniettori e più precisamente il quarto ed il quinto. Il giorno successivo la mia car era pronta e infatti adesso con il famoso "mezzo giro di chiave" va regolarmente in moto. P.s. E pensare che avevo appuntamento il 7 agosto per fare la diagnosi e s'é fermata il 6!!! (Legge di Murphy) P.s. x dik23: Non ci sono X5 a benza in zona... Ho già cercato io...
Salve a tutti,ho un problema del genere anch'io. Ne ho parlato qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140148&page=176