Causa regalo di compleanno (cerchi M6 replica 8jx17 ET15) Sono costretto ad allargare i passaruota della mia piccola.. c'è qualcuno che l'ha già fatto? (mi son rivolto ad un carrozziere che mi ha detto che non si trovano già pronti e i vuole sui 1600€ per fare il lavoro..) Io vorrei qualcosa di simile alla M3 GTR.. (visto che cambiando i cerchioni da 7jx15 ET47 a 8jx17 ET15 questi nuovi sporgono la bellezza di 4,5cm ) Esiste qualcosa da applicare tipo kit di trasformazione? (ovvio che poi resino e stucco il tutto.. non mi piacciono le cose posticce..)
dai uno sguardo al lavoro fatto bene per questo 330 c e leggi bene il prezzo che ha pagato. Poi vedi se è il caso di farlo vedere al tuo carrozziere. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131635 1.600,00 € ?
Io esco di 4,5 cm per ruota.. quindi non basta lavorare "di rullo".. purtroppo necessito di quei parafanghini aggiuntivi.. (l'altra domenica mi son messo a guardare per farli di lamiera.. ma non ho decisamente tutto quel tempo).. su Ebay li trovo a 100€ tutti e 4.. vediamo come mi stanno..