Ciao a tutti, ho ordinato e montato dalla cntech il modulo della CNTECH cr6 sulla mia 320d 163 cv. Prime impressioni: Montaggio plug&play veramente a portata di neofita anche se ho preferito farlo da un mio amico elettrauto bosh. Incremento cv circa 20 che portano la mia 320d a ca 185cv. La centralina, causa fap, si fa sentire sopra i 2000 giri quando coppia e progressione la rendono davvero un'altra macchina ! I consumi, anche se ci ho fatto poche centinaia di KM si sono mantenuti uguali o leggermente diminuiti ma è presto per dirlo con certezza. In sintesi quindi sicuramente soddisfatto al netto che ho chiesto una taratura molto soft per non pregiudicare l'affidabilità delle parti sensibili (turbina in testa). Mi riservo in futuro di testare (senza esagerare) la regolazione del trim in senso orario che dovrebbe regalare ulteriori cavallini in piu'... Vorrei sapere se qualquno di voi ha montato sulla sua bmw lo stesso modulo e ricevere le vs impressioni. Grazie !!!
Io non l'ho ancora fatto ma sono molto interessato dai tuoi risultati ! è davvero una altra macchina ? Quanto ti è costato ? E la coppia ?
Una sciocchezza 195 eur + spedizione Ha uno switch per scegliere tra 4 mappe (La prima è per chi ha il FAP) ed un trim di potenza. la cosa buona è che è veramente plug & play in caso si dovesse andare a tagliandare da mamma BMW Ciao
Bacco dimenticavo: Il boost del modulo lo senti dai 2000 ai 4500 giri dove, coppia e potenza, fanno divertire il DTC ... Sotto questi regimi (in città quindi) la macchina è esattamente la stessa.. Cheers
Il modulo Cr6 è un'ottima scelta qualità-prezzo...ha pochi avversari sul mercato in questo P.s: se mi contattavi te lo facevo avere scontato :wink:
ragazzi però se fate così mi fate venir voglia di metter il modulino anche a me.... che non posso, finchè la macchina è in garanzia....
montato ieri anche sulla mia 177 edc17 il nuovo modulo della cntech. Che dire la macchna è più cattiva sopratt. agli alti regimi. Più pronta in ogni situazione con più spinta. Fumosità e vibrazioni ZERO. GRAZIE A GABOOO!!!!!!!!
ragazzi ma il montaggio com'è?? si deve inserirlo nel connettore del motore (se non erro in alto lato passeggero dentro il cofano?)??
Montare? forse è pù semplice che accendere l'auto. Bisogna togliere il coperchio del motore ( solo sollevandolo con le mani ) individuare quale connettore staccare (chiaramente indicato nelle istruzioni) , attaccarlo al connettore del modulo e attaccare l'altro connettore del modulo al motore. Sono delle spine semplici come quelle di casa per intendersi (non come forma ma come operazione). 5 min. a dir tanto ed io non ne so niente di motori. Byeeeeeeee
pensa che alcuni utenti mi ordinano il modulo ancora prima di ordinare la macchina...non scherzo per la garanzia ti dico come fanno tutti e come puoi fare anche tu: prima di portare la macchina a fare i tagliandi o fare lavori in garanzia smonti il modulo (lavoro da 5 minuti quando hai preso mano) e sei a posto con tutto,non lascia tracce fisiche e elettroniche di nessun tipo :wink:
gabo e sul 320d 163cv quanto si può prendere (sempre in tranquillità visto he ci macino parecchi km...)? mi sembra di capire che ci sono vari set-up del modulo...giusto?
il 163cv è molto buono per essere preparato se l'auto è messa bene e ha pochi km puoi mettere pure il CrPro2 che rende 40-45cv ti scrivo pm con dettagli precisi