Oggi è arrivato lo scarico SS non omologato e devo dire che è spettacolare. intanto posto questa foto, domani lo monto e vi mostro il resto.
Piu che le foto vogliamo vedere un video per sentire il risultato....:wink: Cmq compliementi..non omologato pormette bene...
Wowww immagino che suona come il Light Weight non omologato che avevo sull'M3 e46 fai veloce un video per farcelo sentire ma anche con questo scarico bisogna tagliare l'originale?
mi spiace dirvelo ragazzi, ma fa davvero un tantino troppo rumore, io l'avevo sulla e46 ed ho dovuto toglierlo, ma spero che il vostro sia piu' umano Sto per prendere la e93 cabrio e stavolta monto l'omologato! postate i video, mi raccomando!:wink:
vuol dire che non ami il vero sound,se lo monti omologato è maglio che l'asci l'originale,sono soldi buttati,cambia poco il rumore.
anche io la penso come te. sulla M3 E46 avevo il Remus omologato con il centrale libero della SS e non è che facesse questo gran rumore. Comunque non penso che questo sia esagerato considerando che le pance sono poco più piccole di quello della Remus.
ne riparliamo una volta che lo avrete montato prima di darmi addosso Certo che amo il sound, non spendo certo 90mila euro di macchina per metterre le banane nei terminali. Con il tempo, capirai...
esatto, lo stesso di raoul, l'ho venduto ad uno del forum ed avevo preso anche collettori e centrale, visto che non amo il sound...:wink:
comunque ti invidio, mi piacerebbe ricomprare il tuo, aspetto che lo monti e goditela che sarà davvero un spettacolo e ti diro' che ho sempre sostenuto che una macchina del genere fa troppo poco rumore per 400cv!:wink::wink:
quoto endry :wink: io con il remus OMOLOGATO non so quanto resistero' ancora.... certo in pista ne vorrei ancora di piu', ma quando telefono sulla M3 i clienti mi chiedono se sono in aereo senza contare quando la metto in moto da fredda in garage, le vibrazioni svegliano le bimbe che dormono