dunque dato che sono rimasto a piedi per la pompa gasolio, approfitto per fare sostituire gli ammortizzatori con qualcosa di più rigido...ora aspetto il meccanico che mi dice cosa montare e prezzi....vi farò sapere........volevo provare i KONI FSD ma ho troppa paura di trovarmi deluso per troppa morbidezza
Cmq in ogni caso se metti ammortizzatori rigidi a stelo corto magari devi cambiare anche le molle sennò sei a metà strada.
chi può aiutarmi? ho l'auto sul ponte in officina per sostituzione ammortizzatori.......sono indeciso tra i Bilstein B6 o B8....l'auto è una 530d Touring Platinum del 2003 E39 193cv con autolivell. al posteriore.......l'assetto è originale.....a me piace molto frenata ma non so se i B8 sono adatti all'asetto orginale..........qualcuno li ha montati? grazie
C'era un altro topic in cui si consigliavano i B6, che saranno anche la mia scelta quando sarà il momento Un saluto :wink: Eugenio
grazie li ho montati venerdi, ho fatto circa 650km e l'auto va molto molto bene.....posso solo consigliarteli a mia volta
ottima scelta...il meglio per le molle originali dell'asseto standard i B6 sono un classico per avere comfort-tenuta