Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!! | Pagina 75 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

  1. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    vedo che la fissa del 3.0 è ormai passata definitiva. a questo punto io agirei cosi (se il tuo riferimento e 20k): ci sono già 20k? vai di 3.0, non ci sono? aspetta, tira la ginghia, arriva a 20k e vai cmq di 3.0

    da quanto ho capito, il 2.8 visionato dal pool di esperti di bmwpassion potrebbe essere appetibile, se per te non è cosi, c'è solo un motivo: guardati dentro ed ammetti definitivamente che o 3.0 o rimpianto. e quindi lascia perdere definitivamente i 2.8 (anche se io come già detto + volte dissento ;))
     
  2. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    gli europe li ho visti nel 2005, credimi chent, una band rinata, un tiro a livelli metal, una macchina da guerra, indimenticabili. sempre nel 2005, o forse era 2006??piu' probabile 2006 visto whitesnake al gom, figata assurda, ma aveva una line up da panico, questa nuova per me sara' un po' inferiore. solo coverdale tirava un po' la carretta, gli altri erano dei spaccaossa.
    poi, ci sono i miei amati e mitici tigertailz:D
     
  3. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    oddio Luca #-o
     
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che c'e'???:lol:

    e poi dove sei stato!!!speravo nel tuo appoggio"che fai, un 2.8, da barbbboni, vai di 3 litri come noi faighi!":D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2008
  5. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Imho se continui così non la prenderai mai la z3 coupè
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    se qulcuno mi dicesse che il 2.8 è da "barbbboni", smetterei di ridere solo dopo tre giorni...:wink:
    ah... ovviamente io ho un fichissimo 3.0 :D
     
  7. Alonsa

    Alonsa Secondo Pilota

    720
    18
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    ...ci sono ci sono...quella nera non è malaccio ma sai già come la penso...se è messo così gliene do 8700.
     
  8. Clappy

    Clappy Secondo Pilota

    519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    secondo me ti passerà la voglia di sto z3 coupè, anche perchè molte volte è bello possedere le cose al momento giusto.
    Va a finire che andrai a vedere uno Z3 coupè ///M a 8.000,00 euro,10.000 kilometri guidata da un vecchietto (che per amor dell'amante giovane e bionda la vende per farsi il porsche) che faceva 1.000 km all'anno, eseguiva il tagliando annuo in bmw, e che per l'occasione della vendita ti cambia anche le gomme e per omaggio ti regalerà anche dei bbs ch, e sai cosa troverai lì che non ti piace?
    che la moglie giovane bionda e figa, compreso nel prezzo, non ti facesse anche un bel Pompxxo! ;)
    p.s. la vita è una e dura poco!
     
  9. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Bhè, io ti quoto.=D>=D>=D>
     
  10. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Esatto, non stai cercando un 320d, stai cercando una macchina rara e usata, quindi o ti accontenti di prendere qualcosa con il tuo budget, oppure se la vuoi come dici tu, ma senza spendere di più, non la prenderai mai. E' inutile fare riferimento alle quotazioni di 4 ruote e cose varie.
     
  11. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    Miss ha molte qualità:mrgreen:

    per il resto vediamo che dice il nostro luca..in fondo realizzarsi un sogno è un po' così..ci son passato anche io con l'emmina (però vedi luca anche io mi son accontentato..cerchi e colore come volevo ma interni da spararsi](*,))

    la macchina vista ieri è bella...

    carrozzeria cofano con alcune rigate (sembra di paglietta:-s) e un bollo proprio in mezzo alla nervatura centrale..peccato
    fiancate ok solo un paio di bolli (da parcheggio...quelli son 'na malattia..a milano poi i rischi son alti:evil:)
    paraurti..anteriore abbastanza sassato..sarebbe meglio dargli una mano di vernice insieme al cofano, il posteriore non mi sembra affatto male

    io vernicerei para ant e cofano e il resto una bella llucidata come dio comanda e viene fuori una bella auto
    i bollini si risolvono dando la macchina inmano a un tirabolli
    a parte quello del cofano non sono niente di irrecuperabile

    cerchi tenuti da dio solo uno un filino segnato ma praticamente non si vede..un piccolo segnino nero che magari già col polish va via
    gomme a posto

    freni si vede che son stati appena fatti..

    interni io li giudico ottimi..si vedeva che il tipo non fuma i montanti interni e il soffitto non son "sporchi da fumo"
    i sedili direi ottimi..i miei a 100 mila km son una vergogna a paragone:redface:
    odorano anche di crema..la pelle si sente che è pulita anche a naso

    il motore è ottimo..appena accesa nessun rantolo ne borbottio ne rumore strano di catene o simili
    non era stato lavato (ottimo no?) e si vede che non c'è nessuna perdita in giro

    per il resto..io la prenderei..
     
  12. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Pet, puoi ri-linkare l'auto che mi sono un po'.... "smarrito?"
     
  13. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Killer ti auguro tutto il bene ma mi sa che tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
     
  14. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
  15. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Un bello scarico come si deve, 4 molle eibach, quel che c'è da riverniciare e da lucidare, e sembra nuova.
    Caxxo che bella però!
     
  16. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    bella sì..poi il ragazzo mi ha dato l'idea di uno tranquillo e non dello smanettone (poi si sa son impressioni..ma anche quelle van guardate no?)
     
  17. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Assolutamente si.
    Come chi vede, e pensa io sia un tipo tranquillo...(e non sa che la faccio pure impennare sta BMW!:lol:#-o)
     
  18. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Non posso far altro che quotare...
    Posso essere sincero e diretto?
    Ormai è na telenovela.
    O è troppo bella quindi c'è l'inghippo,o è troppo costosa e non li vale,se costa poco è una sola,se costa il giusto il motore non và bene,se ha il volante spellato è da evitare.
    E la plancia restyling,e i cerchi,e le frecce e gli specchi...non se ne viene più a capo!
    Ormai mi sà che pretendi un pò troppo.
    Non puoi andare a sventolate le quotazioni di 4 ruote e dire vale 13 e quelli ti dò...perchè 4 ruote dello stato di una macchina di 5-6 anni se ne sbatte altamente!
    Se frega se era tenuta da Dio...vale TOT e basta.
    Che discorsi sono non la compro perchè è da farci il bollo?
    E' una tassa,che ti capita ora o tra 4 mesi la paghi comunque.
    La targa vecchia?? #-o e allora?
    Scolorita????#-o e allora?
    O "sminuire" i tagliandi di quello di Udine se sono fatti da lui e il suo meccanico quando si sbandiera a destra e a manca che in BMW sono dei ladri?
    Stare sotto i 100000km per una macchina di 8 anni?Ma come fai?...e poi si critica l'italiano medio per la fobia dei 100000.
    Se ha le gomme da cambiare???meglio così metti quello che vuoi...perchè se fossero nuove ma di una marca che non ti piace forse saresti disposto a ripensarci perchè "se mette le Parada è uno che ci tirava...se metteva le Pzero non ti piacevano...se mette le nankang è uno che và al risparmio e quindi la tagliandava un tanto al metro"...insomma stai comprando una macchina mica risolvendo la fame nel mondo o cercare il colpevole di Cogne!
    Prendi quella che ti piace e via...se 500 euro di frenano vuol dire che in fondo in fondo questa macchina (la Z3 coupè) non ti piace poi così come credi.
    Scusa lo sfogo ma m'infervero pensando a queste cose perchè mi metto nei panni di chi (COME ME) ha una macchina perfetta ma viene comunque trattata come un numero,come se una rivista avesse la verità assoluta senza valutare davvero la passione e i soldi spesi sù quelle 4 ruote ](*,)
    E' sempre stato così...e sempre sarà...mettiti il cuore in pace,da che mondo e mondo si compra a tanto e si vende a poco e anche tu a questo non scapperrai #-o
    Con amicizia :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ma te non hai la faccia di uno tranquillo:mrgreen:

    di M jacky quoto il discorso in parte..più che altro sul valore eurotax..(che poi ricorda..il valore è sempre indicativo accessori vari lo influenzano in misure differenti)

    per il resto..in fondo la deve tenere poco..meglio che cerca la migliore che trova
    piuttosto meglio fare meno mod visto che quei soldi son certo persi ma la puntigliosità nel cercarla non mi sento di contestarla:wink:
     
  20. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.010
    386
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    secondo me, se così tanto pensi di tenerla poco,e per poco intendo un paio d'anni, devi metterti l'anima in pace...

    prendi e la lasci com'è...altrimenti qualsiasi cosa gli metti sopra son soldi al 50% buttati...
     

Condividi questa Pagina