Mi rivolgo a coloro i quali hanno il modulo TV della BMW. Riuscite a vedere bene? Ovviamente parlo da fermo, la mia in marcia si oscura. Pero' anche da ferma il segnale è sempre disturbato, si vedranno un paio di canali al massimo..
Da fermo si vede bene. E parecchi canali anche ! Hai la tv originale o postmontata ? Hai fatto fare lavori di qualche tipo nel bagagliaio ??potrebbero essere stati invertiti i 2 cavi antenna tv
La TV e' originale. L'auto l'ho presa usata quindi non so per i lavori nel bagagliaio, comunque faro' dare una controllata. Quando avevo spiegato il problema al conce mi disse "è sempre una TV su un'auto, non si può vedere bene...". A dire il vero non e' una cosa a cui tengo particolarmente, ma visto che c'e' perche' non deve funzionare?! Grazie
Cosa intendi per "invertiti i due cavi antenna"? Io ho un modulo Hybrid su X5 E53 e mi pareva che le due uscite antenna fossero identiche... Sbagliavo?
Grazie, mi hai tranquillizato. Il mio problema di ricezione quindi è dovuto alla mancanza della seconda antenna ed al fatto che l'unica che possiedo era la stessa che avevo sul modulo analogico
guarda, ovviamente dipende da dove ti trovi, perlomeno qui in sardegna. diciamo che ci sono alcuni canali che si vedono mediamente meglio di altri. nel complesso nn ni sono pentito di aver preso la funz tv, anche se il prezzo è salatissimo
sulla mia (x5) montato settimana scorsa...da fermo si vede ok....in movimento mi pare ovvio che il segnale perde un pò di potenza.... anzi, già che ci siamo, c'è possibilità di migliorare la ricezione in movimento....?
io su e46 coupè ho lo stesso problema: si vede da cavolo, anche da fermo ed anche in zone centrali esiste qualche rimedio???
Idem ma ammetto di non aver fatto molte prove, nel frattempo sapere come migliorarlo non mi dispiacerebbe
io sn di Carate Brianza (MI) il digitale da fermo e perfetto su quasi tutti i canali, l'analogico in movimento in alcuni momenti è un po' disturbato ma si lascia vedere tranquillamente.