a sto punto aggiungiamo un ologramma di un peperoncino di soverato che viene proiettato sul parabrezza al posto del HUD
eh eh eh eh sto prendendo confidenza con i 600 tasti che ci sono.........solo dopo un po ho notato una specie di perla o pallina ed ho capito che fosse il sensore delle luci automatiche....lo stavo staccando((((
metto le foto di una belva bianca con i led al posto degli indicatori arancioni,di un amico del forum con cui mi incontrero' a breve,gestisce un giornale di moto siculo,e fa da safety car in pista.....per le moto:)
il motore di questa corvette è "semplice" e "classico", e ci può mettere le mani (per eventuali riparazioni e tagliandi) qualsiasi meccanico, giusto?
Mamma mia........ bianca non è male!! A pensare che a me piacciono nere!!!!! Cmq con gli inbdicatori laterali a led sta meglio senza dubbio!!! Ma ci sarebbero fumè per la tua!!! Per essere tutto in pendant!! Come per la mia (anche se non a Led)!!!!
Ti capisco perfettamente quando dici che non la senti addosso. Io vengo da una RX-8 che,come tipologia d'auto credo s'avvicini molto alla S2000, e la E92 è molto più berlina e meno sportiva. Sono macchine diverse e tanto!Hai fatto benissimo a prendere la Corvette è veramente molto bella!!!
ehehhe beccato incazzasoso carrera s grigio piombo in superstrada...........con tanto di "rasato abbronzato" al volante......... eh la coppia cosa fa in movimento:))))))) mentre mi allontanavo ho fatto in tempo a vedere solo che non era una targa italiana:) ed ero senza tettuccio :)