La verita e' che l'opposizione non esiste e la politica di sinistra oggi e' in mano a dei teatranti che si spacciano x opinionisti, quando altro non sono che degli imbonitori che cercano di vendere le loro merci: DVD, LIBRI, spettacoli teatrali! La carfagna? Laureata con 110 e lode! Sabina Guzzanti? Diploma di arte all;istituto parificato d'amico! ...questi sono fatti, altro che le favolette!
Le differenze: Michela Brambilla, è laureata in Lettere e Filosofia, titolo conseguito presso l'Università Cattolica di Milano. Mara Carfagna Nel 2001 si laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno con una votazione di 110/110 con lode Sabina Guzzanti Si è diplomata all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "SILVIO D'Amico
Chissà come mai appena il berlusca sale al governo tornano di moda i processi e questo morboso gossip classico da italiota medio... Senza contare che si fanno dei film e delle storie sul nulla, vedi su qeusta "voce" di corridoio probabilmente messa in giro da uno sfigato che di anni ne ha magari 30 o 40 meno del premier ma se vede la Carfagna è talmente inetto che più che farfugliare un buongiorno non fa... mentre l'altro, il vecchio, al telefono va avanti a battutine e doppi sensi... Purtroppo non ci può fare nulla, questa è la cultura di una certa fazione e aimè sarà sempre così
il perchè si attacca così la carfagna nn lo capisco, forse perchè è fi*a. ma al di la di ciò non un solo mes. su ciò che sta facendo in politica, è da condannare forse perchè non ha dato il benestare per il gay-pride....e non ha elargito soldi per questa festa di carnevale fuori stagione......oppure ditemi voi se conoscete una donna che nn ha mai fatto un po***no penso nn ci sia, mentre se lo fa la carfagna è da condannare.....
Che siamo in un mare di *****, è chiaro. Che la situazione sta degenerando, è chiaro. Ma preferisco avere una figa, magari anche zoccola, come ministro, che un trans come deputato.
"avevano più o meno le prove" a quanto pare era più il meno che il più :wink: tra l'altro ieri ha piovuto: governo ladro
Adesso hanno arrestato Del Turco (notizia dell'ultima ora),Presidente della regione Abruzzo, associazione a delinquere ed altro..coalizione di sinistra..
sono fatti tutti della stessa pasta.....:wink: arrivati al potere pensano TUTTI (destra o sinistra) prima ai problemi loro e poi a quelli della comunità
siete "voi", generico, che decidete se si può o meno parlar di politica. Se la faccenda prende la piega sbagliata, quella che in aprte sta già prendendo (visto che si parla di politica anche in un topic di tampax fra poco..) ad un certo momento vi ritroverete, ci ritroveremo, senza politica in un attimo. :wink: e dopo la politica sparisce anche dal pensare che la scelta di parlarne o meno possa essere democratica:wink:
il problema, purtroppo, è che in un forum con migliaia di utenti, si trovano sempre 4/5 utenti che esagerano e che magari trascinano nella discussione anche quelli un pò più tranquilli:wink: a degenerare non ci vuol nulla
PUNTO PRIMO: i brigatisti non sono al governo PUNTO SECONDO: già il fatto che per discolpare berlusconi si prenda in ballo quegli assassini la dice lunga PUNTO TERZO: se vuoi fare paragoni fallo con Prodi e company PUNTO QUARTO: http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi Dagli un letta che sarebbe ora
E allora volete che ve lo dica!! Bene la sig. Garf..gna ieri sera mi ha fatto un servizietto come quello del Silvio ed ho le prove (lo dico IO) ed anche l'intercettazione telefonica di quando lo racconto a mio fratello .
sono d'accordo con actarus8v secondo me il problema non sta nel pompino in se per se.... è sempre accaduto per i politici di divertirsi grazie al fascino del potere... il fatto su cui dovremmo un attimo riflettere e in questo caso che la "marcchetta" per il lavoretto a Berlusconi è stata pagata con un posto da ministro finanziato con i nostri soldi... e poi forse c'era gente più in gamba e piu preparata per quel posto...
Infatti sarebbe da introdurre il merit system ma in un paese dove si propone di sospendere processi e bloccare intercettazioni mi viene da ridere solo a pensare l'idea di quanti sarebbero d'accordo in Parlamento,,, Comunque così ovunque...