a me hanno tagliato i silenziatori originali penso che li abbiano aperti ed abbiano deviato il percorso dei fumi saldando poi un finale .....cmq sto cercando anche io i terminali del 4.6, o meglio stavo cercando, ho sospeso tutto perche' forse faccio un cambio auto...
si, in Bmw...è un kit a.m. che viene 750 euro se ricordo bene + il montaggio che ti può fare il carrozziere...
Per capire tu hai saldato tutto (tranne qualche km di collettori ) , "bombolotto" compreso. Giusto? Immagine scarichi 4.4i http://picasaweb.google.it/Peppo1976/RicambiX5
a proposito di vetri neri: avete idea di cosa costa cambiare lunotto e tutti i vetri posteriori? per intenderci lasciando solo gli anteriori normali
ottimo, davvero un bel lavoro complimenti, le pedane io non le ho montate anche se mi erano capitate usate su ebay.de, gia' ora quando scendo struscio sempre i pantaloni sul battitacco, con le pedane devo fare il salto per non sporcarmi i pantaloni al polpaccio....cmq co le pedane ha un look piu' off road, senza e' piu' stradale per me.... http://cgi.ebay.de/BMW-X5-Trittbret...yZ133265QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem solo per esempio, cmq se cerchi ogni tanto c'e' qualche cosa ....
tre anni fa compreso montaggio spesi 2200 euro, ma un lunotto laterale aveva l'antenna tv...senza forse viene meno...
eh, a voglia a cacciare...non è facile trovarli...cmq ne ho vista una che credevo 4.4i con i doppi scarichi per lato...appena ha aperto...GRANDE nuvola di fumo nero......beh, ho detto, nn sono l'unico che la tarocca... Che ne dite se li verniciassi di nero? ...che ci stiano meglio?
Ma non capisco perchè mettere in mostra 2 tubi di scarico di quelle dimensioni..... è cosi bello il retro senza terminali in vista.... Molto belli invece quelli della e70 4.8 benza, troppo scarni quelli del diesel a mio avviso dovevano farli tutti ugali (a quelli del 4.8 ovviamente)
È la questione del fumo nero che non mi convince tanto. Vedo di recuperare due terminali di "prova", non tutto l'ambaradam, e vedere se che con 2 punti di saldatura si riesce a non smontare niente, risparmiare, e non farsi trapanare gli zebedei in revisione.
E invece proprio i due doppi scarichi non ti piacciono? Neri si confondono con il paraurti tanto vale che non si vedano...
si, oggi ne ho vista una con i doppi tubi...non era male nemmeno con quelli...anzi, forse meno "chiassosi"...per quello stavo pensando alla colorazione nera...si vedono lo stesso ma in modo più...più...boh...morbido?...soft? Quelli che ho visto oggi infatti erano neri non cromati...
mah, io per il fumo non mi lamento...solo se ho fatto un tot di km tranquillo e poi apro per benino, si puliscono le camere di combustione dà una bella fumata, ma altrimenti... Cmq potrei anche dargli una spruzzata di nero poi se fà schifo con un po' di diluente nitro tolgo tutto......anzi, prima la sottopongo al vs giudizio...