ciao ho acquistato una bmw x3 da 1 mese ormai, visto il caldo mi è venuta in mente questa strana idea. è possibile far montare ormai post vendita un tettuccio apribile? se si a quanto ammonterebbe la spesuccia?
http://www.webasto.it/home/it/homepage.html in basso c'è la sezione "tetti apribili" per il tuo vedo bene il modello "hollandia500"
belli,grazie , ma questo intervento sulla macchina influisce sulla robustezza del mezzo?? in fondo penso che per montarlo facciano un buco...
Io l'ho fatto 700 euro che spenderò su qualsiasi prossima macchina che prenderò se mancasse il tettuccio :wink:
ufficialmente non esiste praticamente e stato fatto ! ma ti assicuro che e un cinema perche non vi nessuna predisposizione meccanica (diverso telaio ) e stato fatto il tutto perche la vettura a subito un sinistro e schacciayto il tetto e cosi il nuovo proprietario a voluto il doppio tetto
sono contrario a fare interventi al telaio,meglio non toccarlo imho..poi su una x3 non ne parliamo,al massimo in un auto vecchia...
La lamiera del tetto non ha alcuna funzione portante,sono i longheroni e i piantoni che ce l'hanno Il lavoro viene garantito a vita per quanto riguarda la tenuta stagna....
Ma si che si può fare , tagli un pò qua.... cuci un pò di là... e il gioco è fatto Quasi quasi mi monto il posteriore dell'X5 P.S.: te l'avevo detto io di mettere anche il tetto ma non mi hai dato retta:wink:
Ragazzi secondo me è meglio lasciare stare!! Io sono per gli optional originali oppure niente.... P.S. Anch'io ho da sempre il pallino del tetto apribile ma per non aspettare ne ho fatto a meno e ancora oggi mi mordo le mani!! Ma prima o poi riuscirò a rassegnarmi????Boh... Ciao a tutti