so che ci sono già mille discorsi su questo argomento, però la mia 118d rest., consuma effettivi i 16 con un litro..il BC mi segna 17.2/16.9 ??????????? preciso eh????? voi???
118 d Pack M in arrivo (40 gg da oggi) Volevo sapere visto che sono nuovo se il bracciolo lo mettono su tutte secondo voi
ciao sono nuovo mi sono appena iscritto... la mia 118d ha soli 24 giorni e 3400 km...è una 118d futura alpinweiss, cerchi da 17", interni in pelle color terra, sistema audio professional con navigatore ecc, tettuccio e via dicendo...un mostro
Ciao ragazzi, io non sono nuovo, ma ho acquistato oggi una 118d, lasciano la mia piccola bestia qui sotto (ormai provata dai km ). Spero a breve di averla sotto le manine e vi posto le foto :) A presto
Benvenuti ragazzi!madonna qnt gente....!bel mezzo dome89nico!posta qualche foto.. Master: tu invece,che allestimento hai preso, colore accessori..??
Ciao Ricky, io a dire il vero l'ho presa usata. E' 5 porte, del 2006 con 40K km, colore montegoblau ,pack sport M e interni in pelle grigi. Che te ne pare? Domani pomeriggio vado a ritirarla Ciao
ritirata oggi pomeriggio e appena tornato da un bel giro!! veramente soddisfatto dell'acquisto!! a presto le foto (e il cambio firma)! buona serata a tutti
2000km percorsi (30% autostrada - 30% extraurbano - 40% urbano) e (80% piede leggero - 20% piede pesante) ---> consumo 5.3 l/km
x niente perchè se prendi un'eletta e ci aggiungi un pò di optional la vai a pagare più di una futura... basta che fai la prova con il configuratore auto bmw
inoltre mi hanno detto i concessionari che il pack m non può essere montato su tutte le versione (secondo me è una cavolata)