contratto BMW Basic | BMWpassion forum e blog

contratto BMW Basic

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Sani Boy, 23 Giugno 2008.

1. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...sapete se nel contratto BMW Basic è compreso anche il cambio gratuito della batteria?
    ...ricordo molte cose offerte ma la batteria non la ho a mente...

2. gaetano75calcio

gaetano75calcio Aspirante Pilota

41
    2
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    Bmw serie 3 coupè
    Contratto BASIC.

Allora ho controllato tutti e nove i voucher del contratto e nessuno di essi prevede il cambio della batteria. Comunque ti consiglio di andarti a guardare la data di stipula e quella di scadenza del contratto Basic, in quanto se non hai mai usufruito dei voucher è meglio che li usi prima della scadenza altrimenti poi ogni operazione dovrai pagarla, quindi anche se l'auto non ha bisogno di interventi ricordati di usufruire dei buoni prima della scadenza. Ciao.

3. gile1983

gile1983 Amministratore Delegato BMW

2.729
    689
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    questa cosa mi interessa....
    ho comprato la macchina usata...ma ho dei libretti di service presso la bmw e il contratto basic del vecchio proprietario..se nn sbaglio la scadenza scritta del contratto e 09/2008,volevo capire cosa comprende il contratto basic e se posso usarlo io(anche perche rimangono pocchi mesi a disposizione)piu che altro mi interessa di cosa si tratta...grazie in anticipo

4. gile1983

2.729
    689
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    qualcuno sa dirmi qualcosa in piu riguardo?grazie

5. gaetano75calcio

gaetano75calcio Aspirante Pilota

41
    2
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    Bmw serie 3 coupè
    Allora per quel che riguarda il contratto basic prevede che tu abbia 9 voucher ed ognuno prevede un tipo di intervento. Dato che tu hai acquistato l'auto usata, se il vecchio proprietario non ha usato i voucher li puoi usare tu in quanto seguono l'auto e non il proprietario, se alcuni sono stati usati allora a te restano da utilizzare solo i rimanenti non usati dal vecchio proprietario. Se dici di avere il contratto Basic allora per sapere con precisione quali interventi ti restano e cosa prevedono basta che prendi il libretto e leggi sui singoli tagliandi che residuano. Per quel che riguarda i libretti di service che hai presso la concessionaria, non capisco a cosa ti riferisci, se magari sei più preciso posso aiutarti, anche perche io all'atto dell'acquisto ho avuto la garanzia ma non dei libretti service, forse stai confondendo questi libretti con i voucher del contratto Basic? Ciao.

6. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...letto oggi, allora cambio spazzole tergicristallo, ispezione 1, ispezione 2, cambio cinghia climatizzatore, cambio pastiglie anteriori, cambio pastiglie posteriori, ne mancano 3 che ora non ricordo...il basic ha durata 6 anni dalla data di immatricolazione, per cui se scade a 09/2008 entro settembre fai fare tutto...

7. gile1983

2.729
    689
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    intanto leggo solo ora ma domani cmq daro' un'occhiata meglio sui libreti che ho della macchina...cmq se nn sbaglio per quello che ho visto,la scadenza è a settembre di quest'anno...leggo dei vaucher ma mi sa che nn ne ho nemmeno uno,perche dentro a questo libretto ho diciamo la parte che manca(strappata)e poi quella che rimane con intervento che è stato effetuato...quelli intreri nn ne ho,almeno parlo per quello che mi ricordo...ho impressione che il vecchiio proprietario ha 'sfruttato' tutti i vaucher(che almeno è un segno positivo):mrgreen:
    cmq domani mattina guardo cosa è rimasto...
    grazie ancora

ps ma oltre a questi vaucher, il contratto basic nn prevede niente di piu,magari dei sconti sui interventi,dei trattamenti particolari prima della scadenza dello stesso?scusate per troppe domande,grazie:wink:

8. gile1983

2.729
    689
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    controllato oggi...il vecchio proprietario ha sfruttato tutti i vaucher che sono 9 e sono:
    2 oil service
    ispezione I bMW
    ispezione II BMW
    pastiglie freno anteriori
    pastiglie freno posteriori
    spazzole tergicristallo
    cinghia alternatore
    cinghia compressore climarizzatore

anche se il contratto nn e' scaduto nn mi rimane nulla da utilizzare...

Condividi questa Pagina