Ma il "made in germany" dov'è? | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma il "made in germany" dov'è?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Kixolo, 22 Maggio 2008.

  1. sidney_myway

    sidney_myway Direttore Corse

    1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    quoto tutto tranne che per la frase in grassetto....
    Quando compro un'auto di questa gamma e prezzo nn mi accontento che le cose vadano benino...pretendo che nn ci sia una virgola fuori posto e questo imho nn deve riguardare solo meccanica/elettronica ma anche estetica/confort/qualità degli interni...:wink:
     
  2. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    tralasciando,i guasti conclamati gravi del 2.0 da 177cv,che colpirono in parte anche il 163cv,che per la verità aveva altri difetti anche questi noti,io in 40.000km in due anni,ho avuto diversi dei problemi che citi!
    detto questo ho fatto una riflessione,ovviamente personale,le doti stradali di bmw sono note,cosi' come il divertimento di guida,fin qui ci siamo,il punto è ,a voi bastano queste due doti principali?
    io mi sono risposto che,cerco anche la cura degl'interni e degl'esterni,quindi per me deve essere un mix,un compromesso d'insieme,voglio però precisare,che vengo da una serie1 del 2005,i cui interni erano poveri,davvero poveri,senza ma e senza forse!
    probabilmente se fossi venuto da una 3 coupè,che è più curata,forse nn mi sarebbe rimasto l'amaro in bocca,anche se bisogna vedere se presenterà,i difetti detti nel post d'apertura.
    ora mi stò guardando intorno,nn sò dire se riprenderò di nuovo bmw,ma riconosco le sue doti principali.
     
  3. bartolomeo

    bartolomeo Secondo Pilota

    705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    respirarlo non allunga la vita
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Quale sarebbe l'alternativa?:-k
    Per avere queste cose devo rinunciare alle prestazioni e girare in Lexus o Audi?
     
  5. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    aggiungo molle del sedile lato guida cigolanti e strano "clock clock" proveniente dal ponte anteriore... se andiamo avanti così per fine anno mi trovo con sedere per terra :(
     
  6. sidney_myway

    sidney_myway Direttore Corse

    1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    la tua alternativa personale nn la so...l'alternativa della casa sarebbe una politica un po' piu riguardosa nei confronti delle piccole cose...visti i prezzi se lo possono permettere...o forse come dici tu se tutti comprassero piu lexus e audi magari a monaco comincerebbero a farsi qualche domandina sul perche'...:wink:
     
  7. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    in questo "mare tempestoso" riporto quello che mi ha firerito il mio meccnico di fiducia, che se l'è tenuta 2 giorni per un bel tagliandone: "la meccanica sembra quella di una macchina con 40.000 km, non una goccia di chiccessia liquido trafilata, le cinghie son pressochè nuove, non una vita persa, carter tutti intatti elettronica di bordo senza bugs"
    non so se era voleva lodare me per come la tengo o la BMW per come l'ha costruita (o tutti e 2)
     
  8. diogreco

    diogreco Aspirante Pilota

    22
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E92 320D M-SPORT
    per non parlare del "made in Alfa Romeo".....che accessoriate decentemente di listino sfiorano le tedesche........
     
  9. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Quello che dico io da sempre.
     

Condividi questa Pagina