Vi risulta quanto mi è stato detto in conce???? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vi risulta quanto mi è stato detto in conce????

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da diogreco, 19 Giugno 2008.

  1. diogreco

    diogreco Aspirante Pilota

    22
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E92 320D M-SPORT
    Salve a tutti,
    dopo essermi presentato nella sessione addetta vi porgo un quesito su quanto mi è stato detto in una conce BMW.
    Recatomi dopo aver acquistato una 320d E 92 usata chiedevo se fosse possibile montare aftermarket i seguenti accessori:
    • modulo tv per navi prof;
    • interfaccia BT;
    • interfaccia USB;
    • cavetto a Y.
    dopo una rapida occhiata al terminale l'operatore mi diceva che mi navrebbe richiamato, dopo avergli lasciato il numero di telaio della vettura, per farmi sapere costi e disponibilità.
    Ora sono passati due mesi esatti dalla mia visita ma nada de nada e ogni volta che chiamo (SEMPRE IO) mi dicono che ci sono problemi in quanto non sono sicuri della compatibilità degli accessori da me richiesti con la mia BMW.
    Non sono un neofita di auto ma dopo aver passato diverso tempo in Audi non ho ha pieno conoscenza del mondo Bmw pertanto prima di mandarli a quel paese vorrei un vostro riscontro.

    (p.s. è da pochi mesi ma già mi stanno un po sulle balle gli addetti ai lavori della casa di Monaco)

    ringrazio anticipatamente
     
  2. andreuccio

    andreuccio Kartista

    92
    3
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12
    E93 320d Futura
    Per la mia esperienza posso dirti che cic sono concessionari e concessionari...
    L'unica cosa che posso dirti prova a sentire un altro e vedi cosa dice, io ritengo che sono tutti moduli che possono essere aggiunti senza nessun problema!!!
     
  3. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3.320
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    cambia concessionario!
    a prescindere da problemi tecnici o meno, non è il modo ditrattare i clienti! [-X
     
  4. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Quoto...imho sono moduli aggiuntivi che uno quando compera l'auto nuova li può richiedere come optional. Indi per cui puoi installarli credo senza problemi...al massimo necessiti di qualche aggiornamento ai vari software....ma non ne sono sicuro....

    Prova a cambiare concessionario e senti che ti dicono...
     
  5. diogreco

    diogreco Aspirante Pilota

    22
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E92 320D M-SPORT
    sicuramente quello che dici è più che veritiero e vale per tutti gli aspetti della vita....
    ma purtroppo sia dove lavoro, sia dove risiedo e sia dove sono originario le concessionarie uff. BMW sono tra quelle evidenziate con un OUT grosso come una casa nell'apposita graduatoria stilata dagli iscritti al club....
     
  6. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    prova a dare un occhiata quà.....
    http://bmwfans.info/original/

    teoricamente inserendo il numero del telaio dovrebbe visualizzarti solo ciò che è compatibile...
     
  7. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2008
  8. diogreco

    diogreco Aspirante Pilota

    22
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E92 320D M-SPORT
    ... ed onestamente rivolgermi in "zone lontane" senza avere punti di riferimento e con l'incubo che se per qualche motivo le cose non vanno come devono andare implicando una ulteriore trasferta....non lo so proprio.....
    sono un appassionato e per certi versi anche fissato per le auto e anche se con qualche sacrificio vorrei spendere dei soldini per soddisfare dei miei desideri ma gli uomini BMW ti fanno passare la voglia......
     
  9. diogreco

    diogreco Aspirante Pilota

    22
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E92 320D M-SPORT
    raga grazie per le risposte...
    in realtà avevo già accennato al def..nte di turno che ho trovato all'accettazione che alcuni miei conoscenti avevano montato in aftermarket gli stessi accessori che avevo richiesto per la mia auto...ed è successo il putiferio.....mi veniva risposto che non è possibile o sono solo "dei pagliativi" montati "arrangiando"..."se il terminale non lo da compatibile non si può fare nulla"...
    NON HO PAROLE
     
  10. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    tutto si può fare... dipende a che prezzo però...
     
  11. diogreco

    diogreco Aspirante Pilota

    22
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E92 320D M-SPORT
    effettivamente il prezzo è alto e comunque ne ero cosciente...il problema è che uno mette due soldi da parte per queste soddisfazioni ma poi si scontra con la sfortuna di vivere in posti in cui il lavoro è solo non vedere l'ora che finisce la giornata e che il cliente esigente in realtà è solo l'ennesima rottura di balle....
     
  12. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

    cambia concessionario... vedrai che lo trovi qualcuno che esaudisce il tuo capriccio chiedendoti in cambio una carriola di euri...
     
  13. fedeio

    fedeio Secondo Pilota

    526
    17
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    293
    A6 Allroad
    Confermo...... cambia officina.

    Io ho comprato la mia a Km\0 da una conc BMW fuori della mia zona, avendo il navi prof volevo mettere sia il blutooth che l'usb: la mia conc di zona mi ha detto che per il blutooth tutto ok, ma per l'usb non è possibile a causa di intrecci vai di centraline, tutto ul resto (ipod, tv, serv telematici, ecc....) no problem.
    Installato il blutooth mi è stato fatto un agg sw generale.
     
  14. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    quoto
     
  15. diogreco

    diogreco Aspirante Pilota

    22
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E92 320D M-SPORT
    .. e sia...
    proverò a cambiare campana e vedremo...
     

Condividi questa Pagina