Iscritto al Club.. uno dei pochi dei soci genuini dato che è l'E92 The Black Club Bellissima, ma che noia che si sporca soltanto guardandola.. In ogni caso quando piove ringraziate me, avrò lavato la macchina il giorno prima..
ragazzi ieri ho lucidato la macchina con un polish che mi ha dato il carrozziere...mi aveva detto che faceva miracoli e aveva ragione..sono contentissimo....venuta meglio che dal carrozziere ... spettacolare...niente aloni, niente micrograffi, niente effetto rose al sole....è un mostro (ecco perchè sta su tutte le rivite di auto). comunque ho visto le sue macchine...da di quelle vernici perlate da Paura..pensate che la gente compra il Cayenne nero e poi lo fa fare a lui bianco o perlato... sono proprio contento...pensavo che non sarei mai riuscito ad essere pienamente soddisfatto con la macchina nera perchè sono esaurito per la pulizia
@ angelbmw....... Che prodotto è (come si chiama) ? Che nero... è nero, non c'è dubbio. Ma la E92 PLATINOBRONZE METALLIZZATO (grigio sabbia per intenderci) con interni chiari o color cuoio è semplicemente meravigliosa.
è il polish nero della GT (la marcha non la ricordo dopo verifico) ... con 25 euri ne ho rispoarmiati 200 di lucidatura dal carozziere