grazie a dio conosco il venditore.. cmq fatto sta che ho preso un kit xeno bosh.. tutto a apposto tranne solo il fanale di dx che sfarfallava.. provato sia a cambiare che invertire centraline che lampade.. ninte.. sempre e solo querllo di dx... allora ho provato un kit coreano con le centraline slim.. piccolissime.. molto bello.. ma all'accensione sembrava di avere le strobo... ok levato subito... ora ne ho installato un altro ancora.. tutto perfetto.. nn sfarfalla ne niente tranne per il fatto che il fanale di dx fa luce più chiara,,, provato anche qui sia a cambiare che ad invertire centraline e lampade... ma niente da fare... qualcuno per favore ha qualche consiglio da darmi?? ah la macchina è un 330cd novembre 2003. grazie mille in anticipo e scusate il disturbo fede
grazie per il pm.... cmq sarà ma son sicuro che è bosh.... c'è scritto dappertutto e c'è anche il numero del call center che è lo stesso presente nel sito per bosh italia... infatti li ho chiamati per chiedere spiegazione e anche loro mi hanno risposto a causa del sistema can bus....
eppure una volta ho mandato una email e mi hanno detto che bosch non fa kit xenon..... scusami allora se ho detto una cosa errata comunque si vede che il kit non è compatibile canbus
nn saprei.. però son sicuro che è bosh... ora ho messo un kit coreano.. nn ricordo la marca.. compatibile can bus con centraline quelle piccole.. molto belle anche... e sembra nn aver problemi per ora... ora lo provo una settimana e se funzia glielo pago... poi se avrà problemi sono onesti e affidabili quindi nn credo mi facciano problemi...
Penso qualcosa relativo alla codifica canbus , quindi o codifica , oppure ha dovuto mettere dei filtri appositi
nn ti saprei dire.. mi ha dato in mano l'altro gg un alto kit ancora e mi ha detto di provarlo... l'ho installato e funziona tutto...
Se vuoi mettere il kit xeno nella tua auto (aftermarket o originale che sia) devi codificare il tuo comando luci in concessionaria, oppure ci piazzi un bel condensatore a lampada e risolvi l'effetto strobo senza andare per la codifica... :wink:
...io ho risolto tutto mettendo dei condensatori da 4700mf... comunque ci sono post esaurienti su questo problema.... usa il tasto cerca...