Maledetto il giorno che sono passato da Lodi. Ero tranquillo a bordo della mia 120d Futura Msport quando d'un tratto fermo ad un semaforo guardo a sinistra e mi appare una sagoma nera e conturbante...era lei...mi fermo ( primo errore)...la guardo ( secondo)...entro (terzo)...chiedo anno e km-2006 con 9500 km!!! (quarto)...il venditore me la fa accendere...sound fantastico...quanto mi mancava...(quinto errore)...chiedo la valutazione della mia ( 2006 con 96000 km)-onestissima (sesto errore)...Sono tornato a casa con i contratto firmato conscio di aver fatto una pirlata ma ebbro di gioia. Ex compagna: Spendida 120d Futura Msport LeMans Blau. Futura compagna: Tenebrosa 130i Msport nera. Me la consegnano settimana prossima. Chiedo a Voi abituali conducenti di 130 qualche parola di conforto prima che le vostre voci siano coperte dal rombo del mio nuovo 6 cilindri.... Vostro. Capitan America A proposito visto che la mia nuova monta i cerchi M differenziati da 17 con gomme pirelli euphoria con km 9500 non c'è qualche anima pia che valuterebbe una permuta con gli M da 18? Non mandatemi al diavolo.
io non sono un abituale conducente di 130i ma ti dico lo stesso che hai fatto bene altrimenti rimanevi con la voglia che è peggio....:wink:
l'unica cosa Alfa che mi piace..... che poi in realta' e' di Erasmo da Rotterdam (e questo mi rasserena) il cuore ha sempre ragione!
complimenti!!! al cuor non si comanda.... io ho fatto la stessa cosa passando da una 120d 5 porte a una 120d cabrio msport... hai acquistato sicuramente un grandissimo motore..... ma tu vuoi vendere i 17 o i 18??
Cioè esiste una 123 LSE? Dov'èèèèèèèè? La voglio! Comunque complimenti per l'acquisto, hai fatto bene, ovviamente, sarai conscio dei differenti costi di mantenimento...
GRANDIOSO!!!! i miei più vivi complimenti, hai fatto benissimo!!! goditi il super benza, hai preso un gioiello assoluto!! bravo! ps - costo dell'operazione?
tu ci sali e io ci scendo,ottima macchina,eventuali consigli? si, LEVA PRIMA CHE PUOI QUELLE GOMME IMBARAZZANTI E BUTTATI SU QUALCOSA DI SERIO!!!davvero ascoltami perchè è importantissimo,da quasi-ex possessore di 130i ti garantisco che qualunque tipo di rft in particolare le pirelli sono inutilizzabili!Oltre al fatto che sono gomme dure,quindi abbinate all assetto Msport ti ritrovi con una cassapanca sotto il sedere,e in secondo (e ben piu importante) luogo non tengono na mazza! ti faccio i piu sentiti complimenti!avrai da divertirti!
Cari colleghi bmw-dipendenti vi ringrazio di cuore per l'appoggio...o per l'istigazione a delinquere. Comunque un pò di risposte: -In vetrina non c'è più la 123 altimenti l'avrei comprata io probabilmente. -Costo dell'operazione O (zero): zero esborso pago 30€ in più mensili rispetto alla rata di prima con maxi-finale accettabile. Alla maxi-rata non ci arriverò mai come in questo caso perchè la venderò prima. -Voglio vendere i 17 per prendere i 18 ( M normali o lomited) o permutarli se in pari condizioni. -Sono preparato all'assetto M ed alle euphoria perchè era lo stesso setting della mia 120d M. Anche se ho cambiato le Pirelli ( tirate fino a 49.000 km. Quando me le hanno smontate mi sono spaventato. )con le michelin e devo dire che queste ultime sono simili come tenuta ma si consumano molto meno ( sono a 46.000 adesso e non sono ancora alla frutta). Esteticamente però le pirelli avevano il lato più spigoloso ed erano più belle vedendo la macchina da davanti o da dietro ( lo so è una considerazione idiota ).Confermo comunque lo scetticismo sulle rft che non ho mai amato. Adesso aspetto venerdì per il week-end d'addio alla 120...destinazione Versilia...Serravalle in andata....Cisa di ritorno. Non ditelo alla concessionaria Eh! Vi prometto resoconto appena ritiro la 130. Grazie ancora. Capitan America
COSA?mi dici che se ci fosse stata ancora avresti preso la 123d?dai non c'è paragone....non puoi dirla una cosa cosi! peccato per la serravalle,se l avessi fatta col 130i ti saresti divertito molto di piu!specialmente la parte dove scende che c'è quella serie di destra sinistra strette fighissime,ma avrai occasione di rifarti! rinnovo i complimenti per la 130i! P.S. non anticipo nulla perchè non sono sicuro ma forse forse forse potrei aiutarti io coi cerchi....tra l'altro sono di pavia....pero non tenere conto,mi faccio sentire io nel caso... :wink:
era a lodi, mi ero stupito anche io solo che era senza xeno praticamente base e quindi l'ordinata (da un altra parte)
Ah, senza xeno non merita nemmeno la mia considerazione... Peccato, sarebbe stata per me la PERFEZIONE!