contratto bmw | BMWpassion forum e blog

contratto bmw

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Capitan Lento, 5 Maggio 2008.

1. Capitan Lento

Capitan Lento Secondo Pilota

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    Una curiosità ? In un contratto standard con consegna luglio 2008 qual'è il limite temporale prechè il contratto sia ancora rispettato ? Sapevo che dopo un tot tempo (60 giorni ? ) si può richiedere il doppio della caparra se l'auto non è arrivata. Voi cosa ne sapete ?:wink:

2. Capitan Lento

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    nessuno ?:sad:

3. gaetano75calcio

gaetano75calcio Aspirante Pilota

41
    2
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    Bmw serie 3 coupè
    Allora se i contratti che fanno firmare in BMW sono standard per tutte le concessionarie, si mettono al riparo da eventuali ritardi di consegna. Infatti se leggi bene il contratto c'è scritto che non è dovuta in nessun caso il doppio della caparra ma puoi semplicemente recedere se lo ritieni opportuno. Inoltre sempre se non ricordo male il tempo di consegna non è di 60 giorni, ma qualcosa in più, non vorrei sbaglire ma mi sembra di ricordare 45 + 60. Anche io ho acquistato un auto in BMW a Napoli, firmai il contratto a maggio e se non fossi andato il 07/08/2007 con l'avvocato in concessionaria chissà quando l'avrei vista, invece dopo due giorni me la consegnarono. Se ti interessa la mia (dis)avventura basta che cerchi un mio post. Ciao, Gaetano.
    P.S. In bocca al lupo!

4. Capitan Lento

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    Grazie per la risposta quindi se ho ben capito se nel contratto ho indicato come mese di consegna Luglio possono passare ancora 45 giorni e poi se la macchina non arriva ho diritto di recedere dal contratto e avere l'anticipo che ho dato ?#-o

5. gaetano75calcio

gaetano75calcio Aspirante Pilota

41
    2
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    Bmw serie 3 coupè
    Se non ricordo male i tempi hai capito bene, ti consiglio di leggerti il contratto, cosa noiosa ma sicuramente opportuna. Io personalmente ti consiglierei di non disdire il contratto, ma di andare in concessionaria ed iniziare a lamentarti e cercare di spillare per il tempo che si stà perdendo magari qualche accessorio oppure un tagliando. Ciao, Gaetano.

6. Capitan Lento

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    Credo che hai ragione....proverò:wink:

Condividi questa Pagina