Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi un buon conce-meccanico nei pressi di Firenze per portare la mia E92 del 2007 a fare un giro di controllo visto che alla conce La Scala, dove ho preso la macchina non riscono a risolvermi i problemi che ho riscontrato e più volte descritto...
così facendo ti fai fuori la garanzia, non è megli appoggiarsi ad un altro ufficiale bmw? che problemi riscontri, per curiosità? spero non la turbina, anche perchè in tal caso la risoluzione al problema c'è già
La turbina l'hanno già sostituita, anzi non la turbina ma l'attuatore; adesso quando entra in gioco lei dal motore si sente tipo gorgoglio come se aspirasse da una bacinella d'acqua. Secondo problema sembra che dal finestrino lato guida entri spifferi d'aria, anche questo problema controllato ma non risolto; terzo problema, in accellerazione rumorosità da paura e a velocità costante a giri bassi vibrazione come se ci fosse ruota fuori convenrgenza proveniente però dal motore... Comprata a settembre, portata in conce La Scala per ben 6 volte con un totale di circa due mesi di tempo passato sotto i ferri... Che fare???
se fai mettere le mani da un mecc generico che magari fa peggio o che fa qualcosa che poi "si vede", ti decade la garanzia..questo intendevo!