per gli sfigati come me che non hanno il navigatore di serie. Stasera sono andato dal conc Volvo e ho chiesto informazioni sul supporto che la Garmin ha studiato per la casa svedese, quello senza fili a vista. Sono stati gentili e mi hanno fatto vedere il supporto ripieghevole su cui si monta il nav. Si può montare benissimo su qualsiasi macchina e viene sicuramente un lavoro pulito ed esteticamente bello da vedere. L'unica rottura di c.......i è che nello Z4 bisogna forare la plastica nera del cruscotto si' da poterlo fissare e permettere il passaggio dei fili corrente; loro lo montano su una griglia. Ci ho pensato un pò e dopo essermi fatto dare tutto lo schema di montaggio ho ordinato tutto il kit ( supporto e fili di cablaggio), anche se so che bisognerà cambiare qualche spinotto. Costo, con lo sconto del 10% euro 130. Ho già contatto il referente BMW (un mostro di abilità quando ci sono da fare lavori simili) e mi ha detto che non ci sono problemi. E il buco, direte voi, quando venderò la macchina? Il buco sarà coperto dal supporto che lascerò assieme al nav. Tra qualche anno prenderò un altro Z con nav preinstallato. Appena il lavoro sarà ultimato vi posterò foto del risultato assieme allo schema di montaggio, se a qualcuno interessa. Che la Forza sia con noi.
garmin mi interessa questo supporto volvo per Garmin. Puoi inviare qualche altra notizia sul montaggio. ciao
Ciao!io Ho Fissato Il Navi Con Un Bi-adesivo Da Modellismo Che Per Farlo Attaccare Devi Usare La Pistola Termica..nei Negozi Da Modellismo Lo Vendono..e Fortissimo E Da Anni Che Mi Regge La Staffa Navi---della Sony..fili Nascosti Perfettamente::lavoro Doc!buchi Zero::::: Ciao
nn mi carica le foto nn so xche!!!! cmq ho il navi soni!nv-u50..lo vendono gia cn la basetta!comperi il bi-adesivo e lo fissi dove ci dovrebbe essere il navi di serie!!poi fai collegare il tutto a un elettrauto(internamente nn alla spina accendino e brutto da vedere) e nascondi il filo.. finito lavoro perfetto!Visuale perfetta del navi---quando nn lo usi lo stacchi...rimane solo la basetta!!ciaooooo