alla fine ho preso il nano. è un casinissimo mettere il kit di bortesi???? serve x forza un elettrauto/installatore???????
Lo puoi installare anche da solo, insieme all' interfaccia ti da il cavo prolunga da collegare tra il cablaggio originale e la radio attuale al quale poi colleghi l'interfaccia, se hai un po di manualità lo puoi fare tu in poco tempo
Interessa anche a me questa cosa, puoi essere più specifico, cosa ci vuole per comandare l'I-pod da radio professional, comandare nel senso totale e quindi dal volante con playlist delle canzoni ecc. ecc.. Quale interfaccia prendere e come fare a montarla????? Ieri in conce mi hanno preventivato 400 euri per interfaccia originale con centralina e tutto, è la stessa cosa o cambia qualcosa???
Ma la tua è una e 46 o una di nuova generazione? Sulle nuove auto non ho esperienza e non so aiutarti
la mia è del 2001, quindi nessun problema credo. manualità nn ne ho molta nel senso che cmq nn saprei dove andare a cercare... cmq mi sembra che il kit + compleo venga sui 160 euri..se ricordo bene.... ed io vorrei pilotare tutto il possibile dal volante ovviamente
Per le nuove versioni a fibra ottica (must): Se hai già il caricatore cd lo togli ed inserisci l'interfaccia senza fare altro altrimenti bisogna acquistare l'apposito cavo, collegarlo con il ccc o la radio e far codificare la funzione in concessionaria
si? quanto chiedi??...ci posso fare un pensierino..magari gitarella con la famiglia e PIT-stop da te x caso fornisci anche laggeggio o me lo devo cmq comprare ?