da E39 a £61 Ciao, ho letto la tua risposta e vedo che avevi un 330cd e sei passato a un E61. Come ho postato nella parte del forum dedicato alle E39, dovendo passare per motivi di spazio e famiglia ad una Touring, mi ponevo il dubbio sulla guidabilità di una E61. La mia 530 è un allestimento un pò particolare, tipo "M5" ma tutto originale ... e devo dire che mi trovo molto bene in quanto a handling, sportività in genere ... e ho un pò di riserve nel mettermi al volante di una E61 per motivi di peso, dimensioni, etc. ... vorrei trovarne una allestita un pò sportivamente ... ma tu come ti sei trovato ? Grazie davide
ciao Davide Ti dico al volo quello che ho provato io sulla mia pelle Avevo un 330d touring Passo a bmw 530d e60 La tengo un anno per vari motivi ( matrimonio, casa acquistata moglie che mi diceva ogni secondo che eravamo sul lastrico ( si fa per dire ) ) e avendo un offerta alta per il mio 5 da un conoscente decido di venderla Compro 330cd Passare da un 530d a un 330cd anche se bellissimo e stra full credimi per me era come passare da una ferrari ad una bohh che ne so... una skoda... ( nulla a criticare sulle skoda ) L'ho tenuta 6 mesi e poi ho comprato di nuovo un 530 quello attuale. La differenza di guida è abissale... Si guida come un giochino Ok, ha un pacco di accessori sopra e solo acrive steering e dynamic drive aiutano tanto ma è agile scattante si guida anche per le strade di montagna sportivamente senza problemi... Quindi il cambio fallo subito trovane una bella accessoriata... e buttati... non aver timori
Ti ringrazio ... mi conforta un pò ... perché a dire il vero avrei puntato su una "3" E91 ... ma come spazio direi che non ci siamo !
Come non quotare! ;-) E' proprio il caso di dire che (se lo si fa in maniera cosciente) chi più spende meno spende! Ed inoltre, se non la pensiamo così, perché abbiamo comprato una bmw? :-))
Scusate per il ritardo ma sono stato via per lavoro. Rileggendovi quoto un po' tutti: sono assolutamente d'accordo che la principale caratteristica da cercare in un'auto usata di questo segmento sia la qualità. Ed anzi vi dirò di più: sono sempre più convinto che la scelta ricadrà sulla seconda auto vista una decina di giorni fa. pochi optional, prezzo altino, ma in splendide condizioni. Domani torno al concessionario per fare un paio di chiacchiere e vedrò che succederà...