Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo BMW. Ho appena ordinato una stupenda X3 sd, platinbronze con pelle nera e quasi tutti gli otional. Viene da BMW in germania e sarà immatricolata BMW Italia nel giro di qualche settimana. Ha un anno di vita e 1200Km (si, milleduecento). Prezzo, circa 47000,00. Non male, vero? Devo chiedervi una cosa. I sedili anteriori comfort che sono? Nei vari depliant che mi anno dato pare di capire che sono sedili elettrici un po' più larghi di quelli normali. Chi mi informa? Saluti a tutti.
Complimenti per il nuovo acquisto, davvero bella! Poi con quel motore... :wink: Ah, piuttosto, ma lo Steptronic? Secondo me è d'obbligo...
Penso che l'SD ce l'abbia di serie.:wink: Di sicuro è una "demo". Complimenti per il colore che dal vivo è stupendo. Ti sei fatto due conti dell'effettiva "convenienza"? Io ne ho vista qualcuna di Bmw Italia a quel prezzo (non con 1200km ma tutte dai 10000 ai 15000 km) e sinceramente non la scarterei come idea. Tu sei sicuro che quell'auto abbia solo 1200 km? Se è così l'interno deve essere nuovo, le ruote devo avere ancora i "pelucchi", il motore deve essere legato. Se è così complimenti hai fatto proprio un bell'affare.:wink:
si si sono sicuro, anzi issimo. In effetti l'ho scelta proprio per i chilometri, che sono davvero pochi. Sarà proprio come dici tu. Hihi Il colore non mi convinceva in foto, ma quando l'ho visa da vicino mi è piaciuto molto. L'altra che aveva pochi chilometri era verde, decisamente da scartare.
mi piacerebbe moltissimo vederla puoi postare le foto quando ti sara' arrivata? se è così è un affare:wink: