Scusate la poca informazione, ma non si può sapere tutto... . Quello che mi chiedo è: Ma che differenze sostanziali ci sono tra il navi Businnes ed il professional? Da quel che ho capito io, il Business è quello grande con il cartografico mentre il professional è quello piccolo con solo le frecce...O no? Magari anche su quello piccolo c'è il cartografico??? danke:wink:
Navigatori... In effetti è il contrario: il "Business" ha il display piccolo e la navigazione a frecce, mentre il "Professional" ha il display grande e la navigazione cartografica.
dal 2007 anche il business è cartografico la differenza sta semplicemente nel numero di lettori credo e nelle dimensioni del monitor...
Porcazza la miseriazza schifida!!!! ...ed io che ho sostituito il navigatore business a frecce con quello professional cartografico!!!!! .....se lo sapevo prima che nel 2007 si trasformava il business lo avrei lasciato maturarsi e trasformarsi pian pianino!!! :wink: :wink: ....stasera vado a vedere nel cartone giù in cantina...magari si è trasformato da solo!!!
azz.... che errore BMW530D-FUTURA !!! Ma non lo sapevi che basta aspettare ??? Allora il mio professional il prossimo anno diventa.... diventa..... che diventa ????? looooooooooooooooooooooool
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e pecchèèèèèèèèèèèèè ????
ce l'ho il tomtom, da 2 anni e passa ho un 910 che ormai giace inutilizzato (anzi, a dire la verità lo presto saltuariamente ad un amico quando gli serve!)....
il sistema a frecce è stato studiato per l'head display, il cartografico infatti sfrutta ancora questo sistema per proiettare sul parabrezza le indicazioni, io l'ho visto (una figata pazzesca), tra l'altro lo so graficamente sarà spartano ma è molto preciso a me il tom tom che uso per auovelox e company molte volte si impalla il bmw mai
guarda per me non per nulla valido... ho provato quello che monta il gruppo FIAT ed è nettamente superiore. (la macchina era una PHEDRA). vi riporto solo una delle innumerevoli castronerie del mio navigatore: "se possibile fare inversione a U" MA CHE CAZZ... DI INVERSIONE A U!!!!!!! DEFICIENTE SONO SULLA TANGENZIALE DI TORINO!!!!!!!!
io dovrei avere il business cartografico (dico dovrei perchè per ora ho visto la macchina solo in foto.... la macchina è ancora in germania). Da quel che ho capito, ora anche il business è cartografico, a patto che il DVD di navigazione sia dentro al lettore (infatti ho fatto mettere anche il caricatore CD nel cassetto, se no o ascolti il tuo CD preferito e saluti il navigatore, o usi il navigatore e ascolti la radio). Mi sa pero' che ho fatto una boiata.... forse era meglio spendere poco di piu' e prendere il professional........ qualcuno saprebbe dirmi esattamente quanti e quali pezzi bisogna cambiare per passare al professional???????e la spesa...... grazie.
cmq ragazzi la trasformazione del navi business a cartografico è avvenuta perchè dal 2007 le vetture sn dotate di una nuova centralina, quindi per quelle precedenti il discorso rimane invariato cioè non è che dal 2007 ci sarà una aggiornamento per le vecchie che trasformerà il business a prof, la variazione come già detto sarà hardware nn software