Ragazzi ho abbandonato la mia 320d touring 136cv per passare a una m3. Poco fà mia moglie mi ha fatto la sorpresona. A presto vi posto le foto:wink:
Ma non lo nanche io.Ieri pomeriggio ci trovavamo a parlare com Maurinax,ma per comprare o una seie 3 nuova o una serie 5. E oggi mi spunta con una m3 blu notte.. Direi proprio che non mi posso lamentare
Beato te. Secondo me siete pochissimi ad essere così fortunati: una donna che ti regala l'auto dei sogni, non ci si crede!!
la realtà è che lo consigliata io di nascosto su una bella M3 scherzo......dato che il 320d ha dato un bel pò di problemi ha preferito cambiare proprio pianeta dirigendosi su una bella M3 tanto per rimanere in tema bmw :wink:
se in italia fosse possibile la poligamia ti chiederei se può sposare anche me!!!!!! :wink: complimenti!
quando ti stufi di tua moglie fammi un colpo di tel. ! hehehe skerzo, e complimenti x la nuova bestiolina :wink:
Vivissimi complimenti anche a me con mia moglie è successa la stessa cosa sapeva che impazzivo x il cabrio e l'anno scorso per il nostro anniversario mi regalò la 320 cd all season